*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io non mi considero "mieloso" anzi tutt'altro ma se fossimo più ottimisti e cordiali con tutti (quelli che se lo meritano) vivremmo senz'altro meglio....quindi avanti a spinare birreeeeeeeeeeeee e su con lo spiritooooooooooooooooo......:}}}:......e soprattutto sorridiamo che ci fa bene al cuore e alla mente.......e beviamo anche....ahhaahahahahahahahahahhahahahahahhahhaha...o-o


ahahahahahahahahh.a....a gian scusa..ma m'è scappata...:)))::)))::))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
e il mio metro di misura è il NANOSECONDO!!!!
0007005.gif
rivendico il copyright su questa battuta:)))::))):....
@lurens...mangiatrifola e gundun!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
[size=+3]Ragazzi che sorpresa oggi durante la sgambata guardate chi ho incontrato!!!Gli amiconi del forum!!!!Non credevo ai miei occhioni e mi sembrava di conoscerli da sempre......che simpaticHi!!!!Dico i nomi per chi non li conoscesse di ehm!persona i due in basso che fan merenda sono Bomber a sx riconoscibile anche dalla stazza e Lurens dalla voracita' guardate come si strafoga!!!!!In alto quelo che da sfoggio della conoscenza del territorio droppando la montagnuola e' il LOCAL DBR of course!!![/size] [size=+4]Uah!Ah!Ah!:smile::smile::smile:[/size]
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a tutti..... lavoratori, studenti, disoccupati, scansafatiche...agli amici suini dell'antro......ahahahahahahaahahah....mi accingo a metter su il caffè quindi se qualcuno ne gradisce si porti al banco.....come sapete non si fa servizio ai tavoli...(il personale costa)
:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:
Felice sabato a tutti...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti......o-o

Giornata di sole ma del cavolo.....Mio figlio ha già il febbrone di prima mattina...:zapalott::zapalott::zapalott:
Mi aspettano splendide giornate chiuse dentro casa....Non se pò..non se pò....:cry::cry::cry:...chiusa dentro casa muoio...:zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo