*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Mode PG [ON]
E sie, cocco....
Ecc'lo!
E butt'i'ol su!
Mode PG [OFF]

E poi, ma che avete co'ste corna!
A me servono in salita e nei trasferimenti...non mi si agganceranno mai nei singletrack perchè son talmente lento che faccio prima ad abbracciare l'albero...Un socio illustre dello Jamukianu m'ha offerto di fondare la sezione perugina "GimoPianino"....

Facciamo così...voi aiutatemi (via MP, sennò LurensMod s'ingrifa) a scegliere una nuova BC da AM/enduro, ed io non ci monterò su le corna...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mode PG [ON]
E sie, cocco....
Ecc'lo!
E butt'i'ol su!
Mode PG [OFF]

E poi, ma che avete co'ste corna!
A me servono in salita e nei trasferimenti...non mi si agganceranno mai nei singletrack perchè son talmente lento che faccio prima ad abbracciare l'albero...Un socio illustre dello Jamukianu m'ha offerto di fondare la sezione perugina "GimoPianino"....

Facciamo così...voi aiutatemi (via MP, sennò LurensMod s'ingrifa) a scegliere una nuova BC da AM/enduro, ed io non ci monterò su le corna...

allora non mi ingrifo!!!!! e poi tu non ti impigli nei rami perchè sei più largo del manubrio!!!!!!!!



...... e scusa ma mi hai criticato la Specy!!!!!o-oo-oo-oo-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
allora non mi ingrifo!!!!! e poi tu non ti impigli nei rami perchè sei più largo del manubrio!!!!!!!!



...... e scusa ma mi hai criticato la Specy!!!!!o-oo-oo-oo-o
Ma scusa te, è che non ne posso più de 'ste specy che a Vicenza impazzano e ti sfottono perchè hai il monocross che è roba di quando Tostarello portava i pantaloni corti e loro son più fighi e c'è pieno di pubblicità...intanto il miglior manico di Vicenza ha una C'Dale, ha curato la mia personalmente, e potrebbe portare una Holland del '36 e fare lo stesso....
 

Bomber70

Biker grossissimus
[...]
E poi, ma che avete co'ste corna!
A me servono in salita e nei trasferimenti...non mi si agganceranno mai nei singletrack perchè son talmente lento che faccio prima ad abbracciare l'albero...Un socio illustre dello Jamukianu m'ha offerto di fondare la sezione perugina "GimoPianino"....

Facciamo così...voi aiutatemi (via MP, sennò LurensMod s'ingrifa) a scegliere una nuova BC da AM/enduro, ed io non ci monterò su le corna...

facile :mrgreen: la specialized enduro naturalmente... :)))::))):

...esclusa la specialized...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma scusa te, è che non ne posso più de 'ste specy che a Vicenza impazzano e ti sfottono perchè hai il monocross che è roba di quando Tostarello portava i pantaloni corti e loro son più fighi e c'è pieno di pubblicità...intanto il miglior manico di Vicenza ha una C'Dale, ha curato la mia personalmente, e potrebbe portare una Holland del '36 e fare lo stesso....

ti dirò in tutta onestà.... ma sai a me che cazzo me ne frega di Specy o Cannondale o Rocky mountain, o scott o tutto il resto..... mica mi pagano!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
...ci si mette anche Pdor a darmi quadratini rossi perchè critico la specy...
Sai che ti dico, amante della Dea berta?

24.gif
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Per ora non posso agire essendo possessore di RR, ma appena sento solo un accenno non conforme alle deca, scatta la mannaia.
:))): :))): :))): o-o

ma figurati se non l'ha già criticata..... lui e la sua c'rush... ha detto che le RR... van bene solo per andare a comprarci il pane!!!!!!



.




.




.






.





.





.




.... scherzo..... forse!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io posso dire che metanolo è uno scopiazzone che vuole imitare never stop e si autofotografa mentre scende le pietraie e per questo meriterebbe di guidare una pinarello da FR!!!!!!!!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo