*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Nego tutto! Non ho collusioni...al massimo qualche collisione...ma non tipo quelle tue e del gorilla...



SEeeeeeee...qua urge subito un'ispezione del Comitato di Vigilanza Antro.....non si spiegano simili "promozioni nepotistiche" se non con sotterfugi, scambi, baratti, favori, amicizie, servizietti....e non intendo quelli deviati...oppure si ??????
 

Bomber70

Biker grossissimus
SEeeeeeee...qua urge subito un'ispezione del Comitato di Vigilanza Antro.....non si spiegano simili "promozioni nepotistiche" se non con sotterfugi, scambi, baratti, favori, amicizie, servizietti....e non intendo quelli deviati...oppure si ??????
Oh, ciao, amico Gian! Mi sei mancato...tutto bene il w.e.?

Non mi dire che credi anche tu a queste illazioni...semplicemente mi sono guadagnato i baffi sul campo, per meriti di servizio, calorosamente innalzato sugli scudi dagli Users (non dico membri sennò sai che massacro) del forum...

E quanti users ha questo forum...chiedilo alla Metanola e alla Lorenza...
 

Bomber70

Biker grossissimus
Illazioni????ah!Ah!Ah!Ma se ti sei tirato giu' le braghe e accovacciato appena il mod.ti ha fatto un cenno....
Questa è diffamazione!
Io sono un onesto cialtrone che si guadagna la rep come tutti voi...e non ho esitato a reputarvi come meritavate...
A me non ha regalato nulla nessuno, non prendo scorciatoie, veh!
88.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo