*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Mi rivolgo a Dolomia e Tostarello, non è che qualcuno di voi potrebbe, non dico tanto, ma almeno rigare la macchina a Moon. davvero non se ne può più di sto idillio
 
D

dolomia

Ospite
Aho..dovevi fare tutto la volta scorsa...così si testava subito il tutto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps. sono in credito di un pranzo..insieme a SHt ...viste le "scosse" subite.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'era anche il Blues!

Comunque entro la settimana prossima vi organizzo una serata Bikers a prezzo JRT, anche per.. rinverdire i fasti! Martedì chiudiamo l'acquisto foto e poi una megaproiezione non ce la toglie nessuno!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
C'era anche il Blues!

Comunque entro la settimana prossima vi organizzo una serata Bikers a prezzo JRT, anche per.. rinverdire i fasti! Martedì chiudiamo l'acquisto foto e poi una megaproiezione non ce la toglie nessuno!

Si e mentre organizzi e spignatti ci dici anche se ahi un sito della taverna? Osteria? mensa aziendale?, Cucina da campo dell EI? o quel che l'è????
o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi rivolgo a Dolomia e Tostarello, non è che qualcuno di voi potrebbe, non dico tanto, ma almeno rigare la macchina a Moon. davvero non se ne può più di sto idillio
Uah!Ah!Ah!Ah!:smile::smile:ah!ah!ehhhhhhhh!!!!Questa era bella!!!!Salve gente!!!! non c'ho capito na mazzarella Dolo fratellone meo cos'e' che c'hai un ristorante???Spiega bene che sono novello come il vino buuuono!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Uah!Ah!Ah!Ah!:smile::smile:ah!ah!ehhhhhhhh!!!!Questa era bella!!!!Salve gente!!!! non c'ho capito na mazzarella Dolo fratellone meo cos'e' che c'hai un ristorante???Spiega bene che sono novello come il vino buuuono!!!

Massimo... io proporrei di far condurre il prossimo TELETHON a DBR.... ti ha fatto raccoglie più reputazione lui in un giorno di quanta ne hai raccolta tu in un anno!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Lascia perdere che non mi e' andata giu' se non divento appuntato(3 baffi?)prima di voi spacco tutto!!!!Scatta la Viulenza!!!!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Lascia perdere che non mi e' andata giu' se non divento appuntato(3 baffi?)prima di voi spacco tutto!!!!Scatta la Viulenza!!!!!!!

appuntato ha 2 baffi rossi e Appuntato scelto sono 2 baffi bordati d'argento.... e dopo la precisazione.... incazzati col Bomber... è lui che è qui da due giorni... io la mia gavetta l'ho fatta....!!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
appuntato ha 2 baffi rossi e Appuntato scelto sono 2 baffi bordati d'argento.... e dopo la precisazione.... incazzati col Bomber... è lui che è qui da due giorni... io la mia gavetta l'ho fatta....!!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
Giusto!!!....il sangue al cervello mi ha generato confusione......appena si manifesta lo massacro.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Giusto!!!....il sangue al cervello mi ha generato confusione......appena si manifesta lo massacro.....

ti do una mano..... al grido di ABBATTIAMOLO!!!!!!
08.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo