*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buon giorno e buon inizio!

Che Letizia e Gioia entrino nelle vostre case,
così ve le trombate....

Buon giorno..... a tutti... azz manco per il week end e mi scrivete ottomila pagine.....

caffè!!!!!! è pronto visto che Bomber è in fremente attesa di Letizia e Gioia.... due noti trans vicentini!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiornoooooooo sfaccendati incalliti......oggi caffè a barili vista la crisi di sonno che mi affligge.....spero che mi bastino un paio di gg per leggermi gli arretrati...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi finalmente dopo tanto una bellissima giornata di quelle come piacciono a me.... ....ossia con un sole splendente e l'aria gelida........
Ieri infatti in bici ho dato il mio meglio....Grazie alle temperature finalmente "adatte" a me, avevo così tanta
energia che avrei potuto scalare l'Everest......ma essendo troppo lontano ho dovuto accontentarmi della città....

Buona giornata a tutti......... .....e.....
.....Guardatevi le spalle....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito



Alex e Moon, sono felice di trovarvi "su di giri" e con un atteggiamento giusto.....EVVIVAAAAAAAAAAAAAA.....
 
D

dolomia

Ospite
Ciao cari!

Vi comunico che sono diventato "operatore eno-gastronomico", ossia qualcos di simile a un ristoratore.

Ligio alle regole del forum non spammo: ma chi vuole info, chi ha voglia di parlarne per suggerirmi vini e cibi.. mi contatti!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao cari!

Vi comunico che sono diventato "operatore eno-gastronomico", ossia qualcos di simile a un ristoratore.

Ligio alle regole del forum non spammo: ma chi vuole info, chi ha voglia di parlarne per suggerirmi vini e cibi.. mi contatti!

più che tutto volgiamo l'indirizzo per "testare" e consegunetemente giudicare cucina, servizio, ambiente, ecc. o-oo-oo-oo-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ciao cari!

Vi comunico che sono diventato "operatore eno-gastronomico", ossia qualcos di simile a un ristoratore.

Ligio alle regole del forum non spammo: ma chi vuole info, chi ha voglia di parlarne per suggerirmi vini e cibi.. mi contatti!


Congratulazioni..o-o...come ha già detto il buon cialtrone di Lurens, qui urge testare la nuova struttura e al più presto direi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo