*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Vediamo se riesco a decifrare il messaggio.
Fede dice sconcerie ad Alex ma lei, essendo una signora, si limita a "dissentire" (smile nr1) perchè tanto aspetta che vada a trovarla in paradiso, dove lei alloggia regolarmente, 666ledemon (smile nr2). Nel frattempo Federico muore di crepacuore (smile nr3) e tutti noi ce ne rallegriamo (smile nr4).
E' giusto?
:smile::smile::smile::smile::smile:
...a lucià...ma vvafff....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Metanolo, scendi o no?
Il bar chiude e tocca puli'
43.gif
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Buonasera bella gente!!!Dai oggi era stupendo il tempo a parte il vento gelido cmq sopportabile c'era un cielo terso che era da tanto che non lo vedevo cosi' limpido....o-o
bona te chesennò te posto la foto tua da bionda, cioè da vecchia
Ah!Ecco!!!La tieni in pugno,mi sembrava strano che non ti aveva ancora azzannato al collo!!!!
Che reputi?
Reputi che io abbia ragione?
Si!Bhe'!Che buoi???Non posso??!!??Eh!??!Che Bbuoi????
Ma quando Metanolo diceva "Insomma ci stava!!!!"
intendeva quello/a dell'emoticon ?
Si riferiva alla storiella 'un genovese a roma'forse non ho capito :nunsacci:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
'sera a tutti...fa un freddo pinguino...uscito con la 'gnorante...fatti non più di 20 km, poi si è messo prima a piovere, poi sembrava nevicasse, ma forse era grandine molle....ma il risultato non è cambiato, fradicio e infreddolito son tornato a casa....certo che con la bora che c'era oggi controvento la 'gnorante è 'gnorante proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo