*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Diciamo che è QUASI la stessa cosa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oddio se vuoi fare a cambio... quando vuoi... io torno a scuola a divertirmi e tu te ne vieni un po' nei casini reali del fantastico mondo del lavoro..... dalle 7.30 alle 18.30 se esci presto e con 1 ora e mezza di pausa quando va bene!!!!.....
oppure a farti i turni dalle 6.14, 14-22, e tadaaaa 22-6 in fabbrica... poi mi dirai se è ancora "quasi" la stessa cosa!o-oo-oo-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Dai pero' non uccidiamolo troppo ci sono anche gli aspetti positivi ad esempio ti puoi permettere una biga costosa e...e.....e....e...... non mi viene altro....:cry::cry:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Dai pero' non uccidiamolo troppo ci sono anche gli aspetti positivi ad esempio ti puoi permettere una biga costosa e...e.....e....e...... non mi viene altro....:cry::cry:

si te la puoi permettere ma poi per pagarla devi fare gli straordinarii e non hai più tempo per pedalare!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


No scherzo Smosh.... non è proprio così diciamo che crescendo crescono le responsabilità..... e quando si è a scuola non è che le preoccupazioni siano molte.... c'è chi le ha per noi!o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Si ma la galera e' la galera da scuola puoi evadere e poi cavoli tre quattro mesi all'anno a cazzeggiare quando ti ricapiteranno nella vita.........:cry:per non parlare delle gonnelline......:cry::cry:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
METANOLO
LURENS
BOMBER70

A rapporto dal prof:fatti-so:
PER LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:
Ma come riuscite sempre a svaccare tutti i topic del bar in un nanosecondo (cioè il tempo misurato sui parametri di moonl.......oooopppssssssss:))):)???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo