*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
piuttosto come ti è sembrata la prima impressione dell'accrocchio di tubi storti in carbonella?o-o:mrgreen:
:offtopic::offtopic:Per cortesia se devi parlare di bici usa le sezioni dedicate.Grazie!!!!!
:i-want-t:Buongiorno a tutti...oggi 2 ore di :!:matematica:!: :fifa::!:
NOOOOOOOOh!!!!Che incubo ancora adesso al ricordo mi sveglio tutto sudato poi mi guardo intorno e penso....:!:sono in ritardo e ....devo andare a lavorare.......il che e' molto peggio...:cry::cry:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
...
piuttosto come ti è sembrata la prima impressione dell'accrocchio di tubi storti in carbonella?o-o:mrgreen:
Per il momento sospendo il giudizio... la schiena mi faceva comunque male (ho accorciato la posizione), non sono molto convinto del Ram 2 Cinelli, per il resto la bici è abbastanza leggera (8,2 Kg taglia 61) e le Campagnolo Neutron scorrono che è un piacere. Ah .. devo regolare il deragliatore perchè tocca la catena quando è sul 50, mi ha fatto quasi venire il mal di testa, peggio del guidacatena dell'Enduro, un continuo grgrgrgrgrgr.
PS il resto è tutto Campagnolo Centaur che con il modello 2008 fornisce in carbonio anche la guarnitura
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Per il momento sospendo il giudizio... la schiena mi faceva comunque male (ho accorciato la posizione), non sono molto convinto del Ram 2 Cinelli, per il resto la bici è abbastanza leggera (8,2 Kg taglia 61) e le Campagnolo Neutron scorrono che è un piacere. Ah .. devo regolare il deragliatore perchè tocca la catena quando è sul 50, mi ha fatto quasi venire il mal di testa, peggio del guidacatena dell'Enduro, un continuo grgrgrgrgrgr.
PS il resto è tutto Campagnolo Centaur che con il modello 2008 fornisce in carbonio anche la guarnitura

non hai riportato le misure antropometriche dell'altra?????

e fine OT altrimenti Metanolo si incazza!!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
non hai riportato le misure antropometriche dell'altra?????

e fine OT altrimenti Metanolo si incazza!!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):

Mah il mio venditore è uno che ti prende tutte le misure ed è preciso, poi come ti dico ho accorciato l'attacco e pure alzato e comunque questo telaio ha geometrie diverse dall'altro, di più nin so.
ok per il fine OT:))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti e affanqlo tutti i computer del mondo
23.gif
 

Bomber70

Biker grossissimus
No, si rifiuta di far funzionare la stampante, senza stampante non mi partono alcuni programmi, senza i programmi non posso far nulla, se non stampo le cartacce non ho prove dei furti...delle operazioni....
Ho smontato stampanti, cavi, pc, li ho incrociati, mi son riempito di polvere e quando li monto su alte postazioni funzionano, sulla mia no.
Adesso aspetto il
20.gif
tecnico....

24.gif
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
No, si rifiuta di far funzionare la stampante, senza stampante non mi partono alcuni programmi, senza i programmi non posso far nulla, se non stampo le cartacce non ho prove dei furti...delle operazioni....
Ho smontato stampanti, cavi, pc, li ho incrociati, mi son riempito di polvere e quando li monto su alte postazioni funzionano, sulla mia no.
Adesso aspetto il
20.gif
tecnico....

24.gif
chiedi a lurens....lui è uno che col computer ci acCHIAPPA.....:mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
chiedi a lurens....lui è uno che col computer ci acCHIAPPA.....:mrgreen:

allora per risolvere i problemi esistono 2 soluzioni:
1) metodo rapido... spegni e riavvia....
2) metodo se il metodo 1) non funziona:: eseguire le seguenti procedure.
A) prendere un cavo elettrico per corrente a 220V, tagliare il capo opposto alla spina e spelarne le estremità marrone e blu.
B) inserire la spina nella presa dell'impianto domenstico
C) avvicinarsi al PC ed urlando "LIBERA!!" piantare i cavi sul desktop, o sulla tastirera nel caso di un portatile.


se non funziona nemmeno il metodo 2) cambiate computer!:mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
allora per risolvere i problemi esistono 2 soluzioni:
1) metodo rapido... spegni e riavvia....
2) metodo se il metodo 1) non funziona:: eseguire le seguenti procedure.
A) prendere un cavo elettrico per corrente a 220V, tagliare il capo opposto alla spina e spelarne le estremità marrone e blu.
B) inserire la spina nella presa dell'impianto domenstico
C) avvicinarsi al PC ed urlando "LIBERA!!" piantare i cavi sul desktop, o sulla tastirera nel caso di un portatile.


se non funziona nemmeno il metodo 2) cambiate computer!:mrgreen:

Se cambiando il pc non cambia nulla? Chiamo il Gattopardo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo