*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
La patata sarà un corpo cavernoso, il mio muscolo nvece dovrebbe essere quello che riempie in coropo cavernoso, giusto Meta? o i bambini li porta la cicogna? :smile:
@DBR: visto che la tiene in braccio, non è sufficientemente grande per saper leggere. Vai con gli scherzetti!!!
si ma...spiegatemeli sti scherzetti!!! che io sono molto tardo di comprendonio:))):....
 

Bomber70

Biker grossissimus
ah!Mi sfidi quasi mi istighi no bomby tu sei buono........
Sì, è vero, sono buono e paziente...
17.gif





....e a volte pure kogl...
46.gif
 
D

dolomia

Ospite
non attendo la mezzanotte, vi buonanotto or ora. Qualcuno vigili sulle intemperanze dei violatori della kripta..

p.s. : letta la barzelletta, letta. VI concedo questa.

Un Napoletano va tutti i giorni in cattedrale e implora "San Genna', famm'a grazia, famme vincere a lotteria".

E così tutti i giorni, per più di un mese. Finché all'ennesima supplica si ode una voce tonante "guaglio', io t'a facesse pure vencere a lotteria, ma tu: t'o vuo' accattà stu biglietto?"
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
non attendo la mezzanotte, vi buonanotto or ora. Qualcuno vigili sulle intemperanze dei violatori della kripta..

p.s. : letta la barzelletta, letta. VI concedo questa.

Un Napoletano va tutti i giorni in cattedrale e implora "San Genna', famm'a grazia, famme vincere a lotteria".

E così tutti i giorni, per più di un mese. Finché all'ennesima supplica si ode una voce tonante "guaglio', io t'a facesse pure vencere a lotteria, ma tu: t'o vuo' accattà stu biglietto?"
notte e my compliments per la barza:mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
E sono stato educato per via della figlia di Bomber che poteva riconoscere alcuni gestacci :mrgreen:
-Facciamo la colletta per comprare il biglietto?
-La mia preferita è questa
97.gif
non vale!io le faccine non le ho, mi sento in condizioni di inferiorità numerica.....:-| per il biglietto...ehm..ehm..prova a chiedere a metanolo per la colletta.....magari lui è più magnanimo di me....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
non vale!io le faccine non le ho, mi sento in condizioni di inferiorità numerica.....:-| per il biglietto...ehm..ehm..prova a chiedere a metanolo per la colletta.....magari lui è più magnanimo di me....
Ah, già è vero, dimenticavo le tue origini :smile:
Si scherza eh! o-o

Le faccine ti posso dire dove le trovi ma in cambio cosa mi dai? :mrgreen: Non hai una cugina che lavora in un pub? :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon giorno a todos..... il caffè è pronto le brioches sono al solito posto e la grappa è sul primo scaffale dietro al bancone....o-oo-oo-o
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Stamattina sono un po' nel panico. Come era sicuro che succedesse arriva tutto inseme. Ieri ho staccato l'assegno al primo spacciatore per la bdc nuova, adesso mi ha appena telefonato l'altro per dirmi che è arrivato il telaio della Superlight:-((:-((:-((. Ah il 20 ho la rata della macchina...:maremmac::maremmac:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Stamattina sono un po' nel panico. Come era sicuro che succedesse arriva tutto inseme. Ieri ho staccato l'assegno al primo spacciatore per la bdc nuova, adesso mi ha appena telefonato l'altro per dirmi che è arrivato il telaio della Superlight:-((:-((:-((. Ah il 20 ho la rata della macchina...:maremmac::maremmac:

e non ti scordare di Idraulico, omino telecom, omino fastweb, omino wind, e pure quelli di Tele2, vodafone, enel, e del gas, il falegname, e il tecnico del computer..... che hanno aperto un cantiere come quello per la TAV nel tuo ufficio!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

piuttosto come ti è sembrata la prima impressione dell'accrocchio di tubi storti in carbonella?o-o:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo