*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
oh, qualcuno con le palle girate, che ha da lavorare e non ne ha voglia e con l'idraulico che gli sta devastando gli uffici... a parte me c'è ?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
oh, qualcuno con le palle girate, che ha da lavorare e non ne ha voglia e con l'idraulico che gli sta devastando gli uffici... a parte me c'è ?


ehhhh..ben arrivato nel club delle "Palle Girate"....c'è posto anche per te....:)))::)))::))):

Però me la rido....che ridere fa bene....penso che se non fossi così ridente avrei già il fegato esploso.....:)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sogno di abbracciare un amico vero
che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro
e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda ....
:)))::)))::))):
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ehhhh..ben arrivato nel club delle "Palle Girate"....c'è posto anche per te....:)))::)))::))):

Però me la rido....che ridere fa bene....penso che se non fossi così ridente avrei già il fegato esploso.....:)))::)))::))):


Ma guarda, adesso io mando tutti affangala e me ne esco con la mia bici nueva, visto che qui c'è ancora un bel sole (sarà passata Moonlight ?)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah!Ah!Ah!:smile::smile:Tutti in gran spolvero eh!!!!Bomber:!::!:Cosa hai fatto!!!!Anzi cosa ti hanno fatto!!???Non mi sorprenderei se una mattina ti ritrovassi come moderator.....


Ale hai dormito bene dopo il secondo tempo della storia???:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo