*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Lo sai è la scimmia della bici nuova, vado a ritirare la 928, che non è una Porsche, ma una Bianchi.
@ Moon: non c'è male a parte qualche botta

ora devo proprio andare
ciaooooooooooooo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao raga....non ho mai trascurato l'antro come in questi gg ma purtroppo il lavoro mi tiene lontano da voi........state facendo i bravi??????..o-o
Ciao Giano-oIo sono bravissimo sono gli altri che sono dei cialtroni......e mi portano sulla cattiva strada proprio vero che chi va con lo zoppo............o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ciao raga....non ho mai trascurato l'antro come in questi gg ma purtroppo il lavoro mi tiene lontano da voi........state facendo i bravi??????..o-o

non ci sono più i cialtroni di una volta.. nemmeno di un arco. vitaccia cavallina!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
I cialtroni a volute, i cialtroni a cassettoni (alcuni a cassonetti...), taluni anche a lesene dolomia.
Oppure intendevi i cialtroni da una volta: quelli che una botta e via?
In questo caso posso assicurare che sono da maratona della cialtroneria alcuni pregiatissimi elementi che qui espongono, elucubrano, regalano, profondono la loro cialtronesca personalità copiosa.

Buondì a tutti!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non ci sono più i cialtroni di una volta.. nemmeno di un arco. vitaccia cavallina!

Cris.... non hai capito che i cialtroni di una VOLTA, trattandosi di una Volta a botte .... hanno abbattuto la volta e han tenuto la Botte....o-oo-oo-oo-oo-o

e la botte la si tiene con moltissima cura.....


Buon giorno a tutti e ben trovati....

msg in codice e chi deve sapere capisce.... sto crossingando.... fine msg questo messaggio si autodistruggerà tra 5 ....4.....3.....2....1.....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo