*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dolce passerotto....scusa se ti avro' forse turbato ma!In mp.modestamente....bhe' anche come interlocutrice devo dire che mi hai
scioccato.....positivamente naturalmente........


certo anche tu devo dire...hai fatto la tua parte....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però forse era meglio che tutta questa storia rimanesse in mp ....
vero meta?????....:sculacci::sculacci::sculacci:

Ps. ehm ehm...pero' passerotto......felino semmai...:mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:)))::)))::))):
DBR, ti devo della rep!

Attenti con l'Aulin, si accumula nel fegato e ci vogliono 6 mesi per smaltirlo...

Metanolo....e noialtri?
Infatti gargarismi e poi lo sputi......un minimo entra in circolo ma almeno localmente ti stronca il maldigola che poi viene il raffre poi la tosse la febbre eccheccavolo da me e' pieno gia' di influenzati.......

Le storie solo alla ale in mp. che e' l'unica che apprezza e non fa commenti poco scherzosi che ledono la mia sincerita' e bonta' d'animo..........
 

Bomber70

Biker grossissimus
Infatti gargarismi e poi lo sputi......un minimo entra in circolo ma almeno localmente ti stronca il maldigola che poi viene il raffre poi la tosse la febbre eccheccavolo da me e' pieno gia' di influenzati.......

Le storie solo alla ale in mp. che e' l'unica che apprezza e non fa commenti poco scherzosi che ledono la mia sincerita' e bonta' d'animo..........

Se hai trovato che i nostri commenti fossero poco scherzosi, possiamo impegnarci di più, è che ci piaceva stare a leggere delle tue imprese, o nobil signore....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Infatti gargarismi e poi lo sputi......un minimo entra in circolo ma almeno localmente ti stronca il maldigola che poi viene il raffre poi la tosse la febbre eccheccavolo da me e' pieno gia' di influenzati.......

Le storie solo alla ale in mp. che e' l'unica che apprezza e non fa commenti poco scherzosi che ledono la mia sincerita' e bonta' d'animo..........

ma lo sappiamo che sei serio......anzi ho deciso che in questi giorni mi apposto a s.fruttuoso alta e aspetto l'arrivo di una heckler grigia......insieme al mio amico gorilla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo