*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
o magari ripassata in padella?

della stagione della caccia me ne impipperei non avendo carne commestibile (in livrea, ma sempre rapaci siamo..). Però ammetto che sarei un bel trofeo, anche se nel caso preferirei dispiegare le ali dal capezzale di qualche bella figliola.


seee che padella anche te col Padellone!!!!!!

ed è vero i corvidi non sono tra i favoriti per la gastronomia.... ma sono bersaglio degli sparatori incalliti in quando considerati NOCIVI per le colture agricole

E quindi saresti un cornacchione...
:)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
WOWWWWW..ho appena trovato nel cassetto dell'ufficio una vaschetta di nutellina che comprai al tempo che fù....:yeah!::yeah!::sbavon::sbavon::sbavon:...e siccome scade a novembre 2007 ...mi sembra un delitto farla sprecare così........:)))::)))::))):..la colpa non è mia....:))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
WOWWWWW..ho appena trovato nel cassetto dell'ufficio una vaschetta di nutellina che comprai al tempo che fù....:yeah!::yeah!::sbavon::sbavon::sbavon:...e siccome scade a novembre 2007 ...mi sembra un delitto farla sprecare così........:)))::)))::))):..la colpa non è mia....:))):

mah Nutella d'annata o dannataNutella????? visto gli intenti di dieta!!!!:)))::)))::))):
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
WOWWWWW..ho appena trovato nel cassetto dell'ufficio una vaschetta di nutellina che comprai al tempo che fù....:yeah!::yeah!::sbavon::sbavon::sbavon:...e siccome scade a novembre 2007 ...mi sembra un delitto farla sprecare così........:)))::)))::))):..la colpa non è mia....:))):

Dacci dentro Alex, lo spreco è un peccato... e poi che sarà mai una vaschettina....
 
  • Mi piace
Reactions: -

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
sei ancora tutto rotto o ti sei ripreso dall'ultimo backflilp??

Mah.. intendi quello di due settimane fà? Comunque a farne le spese maggiori è stato il costato, fa ancora male, del resto per le fratture costali ci vogliono 3 o 4 settimane e se conti che io non ho smesso di andare in bici (anche in fuoristrada) e di correre, forse ce ne vorranno anche di più.
Poco fa go starnutito e devo dire che ho visto qualche stella in meno del solito.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Mah.. intendi quello di due settimane fà? Comunque a farne le spese maggiori è stato il costato, fa ancora male, del resto per le fratture costali ci vogliono 3 o 4 settimane e se conti che io non ho smesso di andare in bici (anche in fuoristrada) e di correre, forse ce ne vorranno anche di più.
Poco fa go starnutito e devo dire che ho visto qualche stella in meno del solito.
azz...non male......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo