*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
vabè 44/60.....ma 7 in condotta e 78 giorni di assenza, record di classe e di sezione battuto solo da altri 2 scoppiatelli di un'altra sezione.....
fava, un t'ho mia obbligato a legge dunniosa della palestra, se un volevi legge avevi a cambià pagina!!!

pensa te che mi hanno fatto un cazziatone dal preside per 25 giorni di assenza quest'anno..con 78 sei.........il mio idolo!!!uahahha ti sei fatto quasi 3 mesi di scuola in meno :-).........
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vabè 44/60.....ma 7 in condotta e 78 giorni di assenza, record di classe e di sezione battuto solo da altri 2 scoppiatelli di un'altra sezione.....
fava, un t'ho mia obbligato a legge dunniosa della palestra, se un volevi legge avevi a cambià pagina!!!

o bischero!!!! ho letto perchè m'andava... altrimenti non leggevo manco per il belino!!! io assenze meno però 3 di scritto e 4 di orale dal proprio padre non sono da buttare via... e 8 in condotta fisso!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti....oggi si respira...meno male....

Scusate....io con il mio 36/60 faccio però la mia bella figura xchè ho una scusante..:-|:-|:-|
..Ero talebana già da allora e avevo la mia razione di casini quotidiani già all'epoca e ovviamente ero sempre in guerra con i professori.....Strano che non mi abbiano messo 7 in condotta perchè ne ho fatto nero qualcuno...sai di quelli che credono che venire a scuola e insegnare sia un passatempo o un modo per tappare i buchi fra un parrucchiere e una faccenda di casa..???:twisted:....E no......così non và...:wink::wink::wink:


:free::free:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!


è proprio vero di sera leoni e di mattina.................:cagozzo:!!!!!!!!!!!!!!
nn ho più l'età!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

un caffè please!!!!!!!!:-((datemi un caffè!!!!!!!! :zapalott:un bidone!:zapalott: una tinozza!:bollicine:
per favore!!!!!!!!!!!:zapalott::))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!


è proprio vero di sera leoni e di mattina.................:cagozzo:!!!!!!!!!!!!!!
nn ho più l'età!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

un caffè please!!!!!!!!:-((datemi un caffè!!!!!!!! :zapalott:un bidone!:zapalott: una tinozza!:bollicine:
per favore!!!!!!!!!!!:zapalott::))):

Ecco a lei il suo caffè Moon, mi sono permesso di metterci....un ingrediente ricostituente e tonificante per meglio affrontare la giornata...:bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.209
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'giornooo :-)

qualcuno gradisce un dolce??? la specialità della casa???? :mrgreen:

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo