*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Eccomi per capatina ....antresca....tutti indaffarati a preparare bighe, canotti, braccioli, pinne e maschera, la parmigiana da mangiare sotto l'ombrellone e poi via......come diceva la canzone...."sulle strade della vacanza"......e io qui ...sob sob a guardia del forte....bleah
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
E fai bene a preoccuparti......
leggi da qui in poi.....
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1385710&postcount=150

la talebana ha ceduto...:scassat:


:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:.......che dire ....UNA STRAGE, mi dispiace ragazzi e soprattutto mi dispiace per te "Talebana", ma si sa che le ferite sul campo rafforzano lo spirito combattivo e quindi......:up::up:, in occasione di un prossimo giro maschio, l'esorcista consiglia una capatina in qualche luogo sacro ove trarre la giusta dose di.....benedizioni.
In alto i calici.....TEMERARI..:prost:
 
Buongiorno a lor signori avventori : in preparazione il solito boccione di caffè: notizie del caramba dolomitico? sarà sopravvissuto o sarà sempre sul percorso?
@ Alex: ricordati, un pò di sano bitume per riprendersi da queste brutte esperienze è fondamentale. E poi, vuoi mettere......è il mestiere che entra...vorrà dire che la prossima volta non caschi...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a lor signori avventori : in preparazione il solito boccione di caffè: notizie del caramba dolomitico? sarà sopravvissuto o sarà sempre sul percorso?
@ Alex: ricordati, un pò di sano bitume per riprendersi da queste brutte esperienze è fondamentale. E poi, vuoi mettere......è il mestiere che entra...vorrà dire che la prossima volta non caschi...


Ciao Igor, secondo me il caramba dolomitico s'e perso tra i monti, ha incontrato l'abominevole e si staranno bevendo qualcosa (di alcolico, si sa il freddo....) scambiando 4 chiacchere.....saprà ritrovare la strada del ritorno?..:capitani:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti......
Rieccomi all'appello...più "potente" e agguerrita che mai...
Credevate che una rovinosa caduta mi avrebbe fermato?...:fatti-so:
E invece no....la talebana, malgrado i divieti e il riposo forzato, ha pedalato fregandosene altamente per tutto il week end....ed ora è una bikeressa davvero talebana.....:hail::cassius::-?

Se volete vedere alcune foto post caduta, andate qui..
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=70817&page=5

@Gian: hai visto che non devi sgridarmi stamane?:-?:-?..sono tutta intera...:-?:-?anzi....più indiavolata di prima se è possibile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
leggiti i resoconti delle mie due successive uscite da qui in poi....:-?:-?:-?
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1386978&postcount=945
 
mamma mia, posso capire il dolore di alex perche IO sono in vacanza, ma tentare un canalone in diagonale ...... :wink:

da venerdi ad oggi io mi sono già sparato i primi 80 Km e stasera si va sulle madonie a fare freeride. notte in tenda e partenza domani prima del'alba per raggiungere la cima di Pizzo Carbonara e poi giùùùùùùùùù.

adesso vado ad organizzare i bagagli. buona giornata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo