*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
.........Magari Cristiano mi fossi alzato solo quando hai visto il messaggio.......:ueh:.......Ragazzi lo so, sembrerà molto strano ma oggi ho......:sborone:......LAVORATO e quindi sono stato un assente.....giustificato, vedrò quindi di farmi perdonare.
A domani, buona serata a tutti....ciao belle e belli....;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.........e invece da queste parti finalmente enormi nuvole che vanno dal grigio al nero stanno coprendo il tutto.....Un bel vento *finalmente* fresco si è alzato molto prepotentemente......WOW......
non ho mai desiderato il cattivo tempo come ora....8-)8-)8-)

...ecco ...in questo preciso momento, se avessi potuto, avrei inforcato la biga e sarei uscita.......:}}}:
.......Non vedo l'ora che torni ottobre....:up::up::up:
 
D

dolomia

Ospite
.........e invece da queste parti finalmente enormi nuvole che vanno dal grigio al nero stanno coprendo il tutto.....Un bel vento *finalmente* fresco si è alzato molto prepotentemente......WOW......
non ho mai desiderato il cattivo tempo come ora....8-)8-)8-)

...ecco ...in questo preciso momento, se avessi potuto, avrei inforcato la biga e sarei uscita.......:}}}:


potresti brevettare uno spruzzatore che ti rinfreschi, alimentato da un motorino collegato direttamente al padellone...

p.s. il micio piccolo qui impazzisce per i pupetti che fanno la ola, li vuole prendere costi quel che costi!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
RAgà...che frescucello che s'è alzato da queste parti....8-)8-)8-)8-)

che ficoooo.....mi sembra proprio di stare in montagna d'estate...quando il tempo cambia all'improvviso e tu senti quasi il bisogno di coprirti.....:-?:-?:-?

Seguitasse così...magari..!!!..Ci metterei la firma....:}}}:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
intendi i crediti dei 3 anni?? io 15, ne ho persi 2 con 2 debiti quest'anno:ueh:...
negli scritti 32 + 15 = 47..spero di prendere 28/35 nell'orale (speriamo) e di fare così 75..poi con qualche punto omaggio che di solito danno mi avvicinerei agli 80...però speravo un po' meglio

Io ne ho 15


Vado diretto a 46, per passare decentemente basta che prenda 24. ,a punto al 30
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.209
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh non è male, date il massimo all'orale ed in bocca al lupo! o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno....un anziano 44/60 saluta tutti, e nel suo ruolo istituzionale di barista comincia a preparare la canonica damigiana di caffè....tanto lo so che poi arrivano i ritardatari e lo vogliono anche loro.....

Giorno... da un anzianotto con 49/60 (che voto del cazzo ne carne ne pesce bahhhh!!) in ritardo una fava Igor.... ha fatto 10 pagine di polemica sulla palestra dovevo leggere.....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

comunque grazie per il caffè!!!
:loll:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno bella gente.......Beh che dire, se siamo in vena di confessioni segrete, ecco un vecio geometra con 38/60...:zapalott:....che dire?.......niente che è meglio.....:cry::cry::cry:....se tornassi indietro m'impegnerei di più ma solamente per soddisfazione personale, professionalmente parlando la votazione della maturità non m'è servita a nulla.....speriamo non legga Gianni...:-((.....se è rimasto un caffettino lo prenderei grazie......o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo