*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Da mercoledi mattina si inizia :zapalott:


Sto studiando parecchio, non sembra ma è così, il problema è che mi sembra di non ricordarmi niente

Ma io ti credo... anche io preparavo l'esame di maturità al mare (e poi mi ando' moooolto bene).

L'importante è non abbronzarsi e presentarsi belli pallidi di fronte alla commissione!

p.s. ci credo anche che nonricordi niente.. ma va là, è solo una impressione!
 
D

dolomia

Ospite
sezione Lazio, topic sull'artemisio.. un florilegio della capacità battutistica di tal "coso con la specy rossa " (red Hot Spexy)

Non ne vengo più fuori! Se vi piacciono i nonsense fateci un salto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sezione Lazio, topic sull'artemisio.. un florilegio della capacità battutistica di tal "coso con la specy rossa " (red Hot Spexy)

Non ne vengo più fuori! Se vi piacciono i nonsense fateci un salto!

si si stavo vedendo, dopo tanto tempo Diego ha capitolato irretito dal web... e chi l'avrebbe creso :))):

domani lo sfrugulio un po' :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: littlejohn

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon giorno a tutti.... se qualcuno a voglia di mettere su il caffè.... mi fa una cortesia che io dopo la notte undergound passata ieri.... gna fo....:zapalott::zapalott:
 
buongiorno.....stamani per la prima volta nella vita: SONO VENUTO AL LAVORO IN BIKE.....!!!! e vi dirò....ci metto lo stesso tempo, non costa niente, non inquino e dato il mio scadentissimo stato di forma....mi permette persino di fare qualche km....esperimento da ripetere....


lo metto io il caffè lorè...te stai bono che un agguanti il colpo....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno.....stamani per la prima volta nella vita: SONO VENUTO AL LAVORO IN BIKE.....!!!! e vi dirò....ci metto lo stesso tempo, non costa niente, non inquino e dato il mio scadentissimo stato di forma....mi permette persino di fare qualche km....esperimento da ripetere....


lo metto io il caffè lorè...te stai bono che un agguanti il colpo....

guarda che la mia notte underground non è come le tue:)))::bum-bum-:..... tu pazza gioiao-o:bum-bum-: io pronto soccorso dalle 22.00 alla 1.00 :-((.... poi a casa perchè il mio avatar ha pensato bene di prendersi i primi punti:oops:.... e il termosifone è più duro della sua testolina!!!!!:mrgreen: morale della favola sono andato a dormire alle 6.00 per svegliarmi alle 7.20.....:zapalott:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
guarda che la mia notte underground non è come le tue:)))::bum-bum-:..... tu pazza gioiao-o:bum-bum-: io pronto soccorso dalle 22.00 alla 1.00 :-((.... poi a casa perchè il mio avatar ha pensato bene di prendersi i primi punti:oops:.... e il termosifone è più duro della sua testolina!!!!!:mrgreen: morale della favola sono andato a dormire alle 6.00 per svegliarmi alle 7.20.....:zapalott:

:-((:-((:-((
acc.......povero tesorino....E ora come stà?..tutto bene spero...!!!

Ahimè devo dire che anche io non sono nuova a questo tipo di esperienze per il mio pargolo....
anzi.....due o 3 volte al pronto soccorso a causa di ciò....:cry::cry::cry:

mah..l'importante è che finisce tutto bene......o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma piccolo! (l'avatar, non il pinguino..)

Buongiorno a tutti, un bacetto all'avatarino e un complimento a Petit che ha preso la via giusta.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
....., o le porte a vetri sono stranamente chiuse quando si corre, ..


....PRESENTEEEEEEEE....!!!! Eccomi....ero io quella...o insomma...più o meno...:))):
Morale della favola...ero in cucina e mi ero arrampicata con la sedia per prendere un bicchiere....Ovviamente da brava equilibrista ho perso il controllo e sono caduta a razzo lateralmente rompendo completamente la parte inferiore della porta-finestra a vetri che ci stava e finendo diretta sul balcone.....:)))::)))::))):

................e da lì......non mi son più ripresa..................:))): :)))::)))::-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:-((:-((:-((
acc.......povero tesorino....E ora come stà?..tutto bene spero...!!!

Ahimè devo dire che anche io non sono nuova a questo tipo di esperienze per il mio pargolo....
anzi.....due o 3 volte al pronto soccorso a causa di ciò....:cry::cry::cry:

mah..l'importante è che finisce tutto bene......o-o

ieri sera non è stata la prima testata e nemmeno sarà l'ultima.... purtroppo.
mia moglie è apprensiva e di norma litighiamo perchè fosse per lei lo farebbe stare in una stanza di quelle coi materassi per i pazzi!!!!
ieri però mi sono un po' spaventato anch'io tanto che ho preferito fare un giro al pronto soccorso... la testata in se non era nulla di eccezionale però è gonfiato il bernoccolo stile cartoon nella zona delle tempie... e il buon senso e l'esperienza di volontario con l'ambulanza mi hanno suggerito di affrontare i medici di E.R..... il taglietto è di circa 1 cm ancora in fronte ma molto vicino alla tempia... ed è stato medicato con un paio di "graffette" così non restano segni e fa meno male... quello che mi ha spaventato enormemente è stato il bernoccolo che è gonfiato... il pediatra ci ha fatto passare subito poi però ci ha suggerito di stare almeno un paio di ore li in osservazione... verso la 12.30 siamo andati a casa... però il piccolo un po' per il male e un po' per lo spavento è stato in sala in braccio a papà (qualche vizio ammetto che non glielo nego!!!!)fino alle 6.00 di stamattina quando finalmente si è deciso a crollare dal sonno.... ora lui dorme tranquillo e, anche se semidistrutto dal sonno, sono decisamente più tranquillo anch'io....

oggi sarebbe la giornata adatta per un Gambler qualsiasi!!!! della serie ne sopravviverà soltanto 1!!!!!:mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
dai, non preoccuparti, è uno standard......prima o poi ci si finisce tutti da piccoli, o atteaversano i termosifoni, o le porte a vetri sono stranamente chiuse quando si corre, o padri dementi tipo il mio che chiudono la portiera della macchina con la tua manina dentro.....l'importante è che superata la paura non restino i segni....

Che vale prendere lo spigolo pieno di un muro correndo? :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
dai, non preoccuparti, è uno standard......prima o poi ci si finisce tutti da piccoli, o atteaversano i termosifoni, o le porte a vetri sono stranamente chiuse quando si corre, o padri dementi tipo il mio che chiudono la portiera della macchina con la tua manina dentro.....l'importante è che superata la paura non restino i segni....

se è solo per questo buon sangue non mente.... ho più punti in testa che sulla tessera del supermercato!!!!!!:OOO: porte chiuse, giochi a sassate coi cugini, mobili che si spostano in mezzo alla stanza mentre si arriva di corsa.... uhhh ne ho da scrivere un poema!!!!!:smile::smile::smile::smile: ora capite perchè ho fatto lo sbirro......:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo