*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a tutti!!

03_0.jpg


Quanto mi manca l´espresso... :cry::cry::cry:

@Alexxangel... il tuo Siffri é sempre piú bello!!!


Ma cosa sei andato a fare in tedesconia?.....torna a casa....o-o
 
D

dolomia

Ospite
Citazione:
Originalmente inviato da petit napoleon
no no per carità....la mia era solo una battuta......poi meglio un micio blackblock che un cane poliziotto..... ;-)

MAI E POI MAI.....:il-saggi:

Gian voleva il cane Carramba..

Comunque fate i bravi: a quattro zampe son tutte creature stupende. Gatti, cani, cavalli.. persino i maialini. Sono un divoratore di porchetta, ma i porcellini sono simpaticissimi anche da vivi..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Gian voleva il cane Carramba..

mo lo facciamo il cane caramba!!!! pelo blu scuro con schiena bianca, banda rossa laterale orizzontale e scritta CAPABINIERI sul costato..... anzche abbaiare ulula tipo sirena delle care e vecchie Alfette!!!!! :))):UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!:)))::)))::)))::))):
 
pensa che se avessi fatto firma uno dei miei reparti favoriti era proprio il cinofilo.... quei cani sono eccezionali sono docili e mansueti e puoi veramente fargli di tutto... certo se non hai esplosivi o stupefacenti addosso.... o-o


non avevo niente di niente addosso....ma non si sa mai....mi sbagliasse per un ossetto da sgranocchiare...:!:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
a quest'ora.... no il caffè ci stà ancora..... anche se è quasi ora di merenda e un taglierino di salumi e formaggi non ci starebbe male....:)))::)))::))):



può darsi che nn ci stia male!
ma oggi ho mangiato dell'ottima eccellente pasta al tartufo!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:

in realtà era più tartufo che pasta!!!!!!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
che ora nn mi entrerebbe nulla nello stomachino!
ma un buon caffè si!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo