*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ieri sera non è stata la prima testata e nemmeno sarà l'ultima.... purtroppo.
mia moglie è apprensiva e di norma litighiamo perchè fosse per lei lo farebbe stare in una stanza di quelle coi materassi per i pazzi!!!!
ieri però mi sono un po' spaventato anch'io tanto che ho preferito fare un giro al pronto soccorso... la testata in se non era nulla di eccezionale però è gonfiato il bernoccolo stile cartoon nella zona delle tempie... e il buon senso e l'esperienza di volontario con l'ambulanza mi hanno suggerito di affrontare i medici di E.R..... il taglietto è di circa 1 cm ancora in fronte ma molto vicino alla tempia... ed è stato medicato con un paio di "graffette" così non restano segni e fa meno male... quello che mi ha spaventato enormemente è stato il bernoccolo che è gonfiato... il pediatra ci ha fatto passare subito poi però ci ha suggerito di stare almeno un paio di ore li in osservazione... verso la 12.30 siamo andati a casa... però il piccolo un po' per il male e un po' per lo spavento è stato in sala in braccio a papà (qualche vizio ammetto che non glielo nego!!!!)fino alle 6.00 di stamattina quando finalmente si è deciso a crollare dal sonno.... ora lui dorme tranquillo e, anche se semidistrutto dal sonno, sono decisamente più tranquillo anch'io....

oggi sarebbe la giornata adatta per un Gambler qualsiasi!!!! della serie ne sopravviverà soltanto 1!!!!!:mrgreen:



be si...cmq con i bimbi si ha sempre più paura...MA per ns fortuna, questi bambini sembrano essere di gomma...Danno certe botte e poi fortunatamente non si fanno nulla.....:maremmac:
E di solito infatti l'unica cosa che ti dicono di fare al ps e' di tenerlo in osservazione , perchè di altro nulla si può.....
Pensa che il mio invece,una delle tante volte accadute, non aveva nemmeno un anno, stava giocando con il cuginetto, ma a causa di una spinta data per gioco, mi è andato a sbattere con la nuca sullo spigolo di alcune sedie di ottone appuntite......:-((:-((:-((...non puoi capire la paura quando dietro la nuca gli ho messo la mano e ci ho trovato il sangue...:-((:-((:-((
PEr fortuna poi non è stato nulla....qualche graffetta anche li e tutto è passato....Spesso, per fortuna, è più lo spavento che altro....:-)

VEdrai che per il tuo è tutto passato....:-)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
be si...cmq con i bimbi si ha sempre più paura...MA per ns fortuna, questi bambini sembrano essere di gomma...Danno certe botte e poi fortunatamente non si fanno nulla.....:maremmac:
E di solito infatti l'unica cosa che ti dicono di fare al ps e' di tenerlo in osservazione , perchè di altro nulla si può.....
Pensa che il mio invece,una delle tante volte accadute, non aveva nemmeno un anno, stava giocando con il cuginetto, ma a causa di una spinta data per gioco, mi è andato a sbattere con la nuca sullo spigolo di alcune sedie di ottone appuntite......:-((:-((:-((...non puoi capire la paura quando dietro la nuca gli ho messo la mano e ci ho trovato il sangue...:-((:-((:-((
PEr fortuna poi non è stato nulla....qualche graffetta anche li e tutto è passato....Spesso, per fortuna, è più lo spavento che altro....:-)

VEdrai che per il tuo è tutto passato....:-)

ne ero già convinto ieri sera al pronto soccorso... grazieo-o... in effetti è stato solo lo spavento per dove ha battuto.:-((... avevo paura che il termosifone mi allagasse la cucina ... è per quello che non ho dormito:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ovviamente ci scherzo su perchè non è nulla!!!!!:mrgreen:
 
ma piccolo! (l'avatar, non il pinguino..)

Buongiorno a tutti, un bacetto all'avatarino e un complimento a Petit che ha preso la via giusta.



grazie per il complimento.....ma non sperate che abbandoni la mia bella a 4 ruote.....che tra l'altro in settimana subirà una cura "ricostituente" al cuoricino, che diventerà dopo una "illegalissima" operazione un CUORONE BORBOTTANTE e scenderà dai suoi tacchi alti per montare un assetto degno delle infradito: BASSO BASSO BASSO e RIGIDO.....a Luglio girerò al Mugello......:taxi-dri:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
allora io ero in riunione col mega super boss...
il gian al martedì è in riunione coi mega boss...
DBR sta lavorando ad un progetto ...
però ci siamo!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
CIAOOOOOOO a tutti, eccomi.... accaldato, stanco e col mal di testa, a proposito di teste ho letto del piccolo Frankie...tutto bene comunque no?
Messaggio per Lurens........se il bimbo ha la testa del padre.....non deve temere le botte...:fatti-so::fatti-so:...non so se chi non è dell'ambiente l'ha capita?
o-oo-oo-oo-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
CIAOOOOOOO a tutti, eccomi.... accaldato, stanco e col mal di testa, a proposito di teste ho letto del piccolo Frankie...tutto bene comunque no?
Messaggio per Lurens........se il bimbo ha la testa del padre.....non deve temere le botte...:fatti-so::fatti-so:...non so se chi non è dell'ambiente l'ha capita?
o-oo-oo-oo-oo-o

si capisce! si capisce!!! comunque si ha la testa del padre.... :-((o-o e adesso sta bene LUI... io sono uno straccio!!!!:oops::zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo