*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alex è veramente caruccio il micio....è un mezzo siamese?

si....e pensa che faceva parte di una cucciolata di 6 gattini...altri due come lui, due tigrati e uno nero con le zampette bianche...
E' strano come questi siano venuti così..se pensi che erano randagi.....Però per me è stata una fortuna...Avevo detto che avrei preso un altro gatto (visto che già ne ho 3), solo ed esclusivamente se fosse stato siamese, perchè li adoro....E infatti........:yeah!: :yeah!: :yeah!:
I gatti sono qualcosa di bellissimo...specie poi quando sono piccolini.....li amo proprio.....:yeah!:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
comincio ad essere preoccupato..... non si sono ancora visti ne DBR ne Gian... vuoi vedere che stanno lavorando????:loll::loll::loll::quinonsp:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
e come si fa a non amarli? son troppo belli, e poi hanno quella vivacità....

basta essere come me...io non amo i gatti (a parte quelli al chivet!):))):... Alex non prenderla a male ma provo molta ma molta più simpatia per i cani che non per i gatti (che per altro ho avuto da ragazzino), forse vedo i felini come più indipendenti ed opportunisti... mentre il cane è più legato alla persona, più "amico" in qualunque circostanza.o-o
 
D

dolomia

Ospite
si....e pensa che faceva parte di una cucciolata di 6 gattini...altri due come lui, due tigrati e uno nero con le zampette bianche...
E' strano come questi siano venuti così..se pensi che erano randagi.....Però per me è stata una fortuna...Avevo detto che avrei preso un altro gatto (visto che già ne ho 3), solo ed esclusivamente se fosse stato siamese, perchè li adoro....E infatti........:yeah!: :yeah!: :yeah!:
I gatti sono qualcosa di bellissimo...specie poi quando sono piccolini.....li amo proprio.....:yeah!:

randagi, e che vor diì? Quello il siamese è cacciatore insaziabile, magari una scorribanda fuori casa..

Buona giornata kids! Pingui' c'hai pensato??
 
D

dolomia

Ospite
basta essere come me...io non amo i gatti (a parte quelli al chivet!):))):... Alex non prenderla a male ma provo molta ma molta più simpatia per i cani che non per i gatti (che per altro ho avuto da ragazzino), forse vedo i felini come più indipendenti ed opportunisti... mentre il cane è più legato alla persona, più "amico" in qualunque circostanza.o-o

I gatti sono troppo anarchici per te! ;-)

Poi finisce che a forza di non star agli ordini, lorenz.. s'arabia :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buona giornata a tutti! o-o

la settimana inizia ed il lavoro chiama.... :capitani:

....ma ocio che vi controllo :smile:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ciao Belle e belli, lunedi già denso d'impegni.....gulp...ma non vi mollo.
Caffè ne è rimasto?.......sono out dal sonno ma felice.
Giornata soleggiata ma già caldissima, beati quelli in spiaggia..:bollicine:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Buongiorno a tutti!!

03_0.jpg


Quanto mi manca l´espresso... :cry::cry::cry:

@Alexxangel... il tuo Siffri é sempre piú bello!!!
 
fidassi è bene....un fidassi è meglio....una volta fui fermato per un controllo dai poliziotti con l'unità cinofila.....io mi son rifiutato di scendere di macchina...avevano 2 pastori tedeschi grossi come buoi.....la mia ex scese tranquillamente di macchina, e i poliziotti, capendo la mia FIFA, si accontentarono di far annusare lei e la macchina con me a debita distanza...a me si limitarono al canonico patente, libretto e palloncino....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
fidassi è bene....un fidassi è meglio....una volta fui fermato per un controllo dai poliziotti con l'unità cinofila.....io mi son rifiutato di scendere di macchina...avevano 2 pastori tedeschi grossi come buoi.....la mia ex scese tranquillamente di macchina, e i poliziotti, capendo la mia FIFA, si accontentarono di far annusare lei e la macchina con me a debita distanza...a me si limitarono al canonico patente, libretto e palloncino....

pensa che se avessi fatto firma uno dei miei reparti favoriti era proprio il cinofilo.... quei cani sono eccezionali sono docili e mansueti e puoi veramente fargli di tutto... certo se non hai esplosivi o stupefacenti addosso.... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo