*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
chi ricorda la moto "shifty" che montava il 900 della fiat 127 (e poi anche il 1050) :cucù:

e non cominciamo con le battute di quando cercavo l'oro nel Klondike :smile::smile:

ma non eri compagno di banco di Giulio Cesare....:ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:
ricordo benissimo un bassorilievo in cui vieni ritratto al suo funerale dopo l'assassinio da parte di Bruto!:}}}:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
o ma tra Smart e, Guzzi e Harley vi piacciono proprio i trespoli......che gusti...

beh la Smart te la cedo volentieri... l'Harley mi attrae ma come oggetto da expo... con la Guzzi.... beh ho fatto qualche ora di fila (6ore a turno) su una vecchia V75 e devo dire che è di una comodità estrema....

certo che oggi le BMW da turismo sono tutt'altra cosao-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Come RT preferivo quella di ieri, comunque non credo comprerei mai una BMW

ma la mia è una valutazione da motociclista anomalo... in quanto ho la patente ma non ho mai avuto/sentito la necessità di avere una "moto"... mi son sempre trovato bene con la Vespa PX 150.... però da militare, causa carenza cronica di personale e mezzi, ulteriormante accentuata dall'esposizione della sindone, mi sono fatto diverse "uscite in pattuglia" con la vecchia Guzzi V75... e per quell'uso credo che le BMW che sono in dotazione oggi siano decisamente meglio....
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ma la mia è una valutazione da motociclista anomalo... in quanto ho la patente ma non ho mai avuto/sentito la necessità di avere una "moto"... mi son sempre trovato bene con la Vespa PX 150.... però da militare, causa carenza cronica di personale e mezzi, ulteriormante accentuata dall'esposizione della sindone, mi sono fatto diverse "uscite in pattuglia" con la vecchia Guzzi V75... e per quell'uso credo che le BMW che sono in dotazione oggi siano decisamente meglio....

Capisco
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ora vi saluto che la spesa mi attende.... ieri sera ho terminato le provviste lasciatemi dalla moglie... e stamane avevo l'eco in frigo.... e siccome sta facendo l'eco anche lo stomaco.... ciao!!!!!:-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ma la mia è una valutazione da motociclista anomalo... in quanto ho la patente ma non ho mai avuto/sentito la necessità di avere una "moto"... mi son sempre trovato bene con la Vespa PX 150.... però da militare, causa carenza cronica di personale e mezzi, ulteriormante accentuata dall'esposizione della sindone, mi sono fatto diverse "uscite in pattuglia" con la vecchia Guzzi V75... e per quell'uso credo che le BMW che sono in dotazione oggi siano decisamente meglio....
hahaahahah lorenzo caramba motociclista... avrei voluto fotografarti:sborone:!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
hahaahahah lorenzo caramba motociclista... avrei voluto fotografarti:sborone:!!!

all'epoca ero come i puffi, beh anche il paragone calza a pennello,solo che loro erano tanti io uno solo... ce n'era uno pronto per ogni attività, cuoco, motociclista, appiedato, autista di pulmino, di auto, di cellulare trasporto detenuti, per fortuna non avevamo i cavalli altrimenti mi toccava anche quello!!!. ahh non c'erano nemmeo piste da sci...e nemmeno imbarcazioni... altrimenti mi facevano prendere anche la patente per motoslitta, gatto delle nevi, quella nautica ed il brevetto da sommozzatore.... tante di queste cose da CC Ausiliario non avrei potuto farle.... ma gira che ti rigira... se proprio non se ne poteva fare a meno... c'era l'Ausiliario!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
all'epoca ero come i puffi, beh anche il paragone calza a pennello,solo che loro erano tanti io uno solo... ce n'era uno pronto per ogni attività, cuoco, motociclista, appiedato, autista di pulmino, di auto, di cellulare trasporto detenuti, per fortuna non avevamo i cavalli altrimenti mi toccava anche quello!!!. ahh non c'erano nemmeo piste da sci...e nemmeno imbarcazioni... altrimenti mi facevano prendere anche la patente per motoslitta, gatto delle nevi, quella nautica ed il brevetto da sommozzatore.... tante di queste cose da CC Ausiliario non avrei potuto farle.... ma gira che ti rigira... se proprio non se ne poteva fare a meno... c'era l'Ausiliario!

e pensa che non c'era il Gian insieme a te:sborone:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo