*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
pensa che per poter riapparire ho dovuto cambiare lavoro!!!!!:}}}: perchè dov'ero prima mi avevano negato l'accesso al forum tramite fireware e altre porcate internet!!!!!!:prost::prost:
Avevo sentito qualcosa al riguardo.
La stessa porcata che han fatto a mia moglie, dopo però che ebbi proprio l'opportunità di conoscerla in chat
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Avevo sentito qualcosa al riguardo.
La stessa porcata che han fatto a mia moglie, dopo però che ebbi proprio l'opportunità di conoscerla in chat


beh dai ho avuto un'offerta che ho ritenuto accettabile, con il vecchio titolare si erano ormai incrinati in modo irreparabile i rapporti... quindi me ne sono andato facendo il possibile per lasciarlo in difficoltà... d'altronde sono Bastradinside.....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
beh dai ho avuto un'offerta che ho ritenuto accettabile, con il vecchio titolare si erano ormai incrinati in modo irreparabile i rapporti... quindi me ne sono andato facendo il possibile per lasciarlo in difficoltà... d'altronde sono Bastradinside.....

troppi discorsi seri mi spaventano......ti arriverà la scomunica dell'antro!!!:soffriba:da parte di don Drago%$))
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Alla mia "veneranda età".....:cucù:....una ALLA VOLTA....basta e avanza..:}}}:

ormai sei come il tipo della barzelletta.... arriva al bar e per fare lo Sborone con gli amici dichiara "ragazzi ieri sera con una tipa ne ho fatte.... " e con una mano aperta e l'altra col solo pollice alzato indica 6 solo che l'amico Bastardo (quello c'è sempre) gli spara "QUASI UNA!!!!":)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
troppi discorsi seri mi spaventano......ti arriverà la scomunica dell'antro!!!:soffriba:da parte di don Drago%$))

lasciami stare il mito vivente.... colui che in autunno non dice messa al mattino presto perchè è a caccia e se una delle vecchie bigotte chiede la messa lui risponde di non rompere le palle che tanto NS Signore pregarlo alle 8.00 o alle 11.00 non cambia nulla!!!!! o-oo-oo-oo-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ormai sei come il tipo della barzelletta.... arriva al bar e per fare lo Sborone con gli amici dichiara "ragazzi ieri sera con una tipa ne ho fatte.... " e con una mano aperta e l'altra col solo pollice alzato indica 6 solo che l'amico Bastardo (quello c'è sempre) gli spara "QUASI UNA!!!!":)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


Potevi evitare di ......raccontarla a tutti....:sculacci::sculacci:......adesso le mie quotazioni di Playboy :romeo: del nord -est scenderanno inesorabilmente e per me sarà il declino..:cry::cry::cry::cry:...la fine di una LEGGENDA...:maremmac:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Potevi evitare di ......raccontarla a tutti....:sculacci::sculacci:......adesso le mie quotazioni di Playboy :romeo: del nord -est scenderanno inesorabilmente e per me sarà il declino..:cry::cry::cry::cry:...la fine di una LEGGENDA...:maremmac:

scusa non volevo metterti in difficolta nel confronto diretto col PLAYBOY della bassa!!!!:kiss-my-::mò-te-pi::-):-):-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo