*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
per l'amor di Dio.....non te le tocco...mi fanno senso solo a guardarle, figurati se allungo la mano per toccarle.....apparte le battute, per me la moto DEVE essere sportiva, e le due marche da te citate non producono niente di neanche lontanamente vicino al concetto di moto sportiva....

Beh se ti piacciono le moto sportive posso essere d'accordo con te.
Per quanto riguarda turistiche o custom, secondo me dicono la loro eccome, altro che.
Le moto son belle proprio per questo, ognuna ha la sua prerogativa e filosofia e ogni motociclista la propria fede e i gusti son gusti.
Poi ci sono moto da pista, da bar, da fighetti, da viaggio, etc etc ad ognuno la sua...o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Beh se ti piacciono le moto sportive posso essere d'accordo con te.
Per quanto riguarda turistiche o custom, secondo me dicono la loro eccome, altro che.
Le moto son belle proprio per questo, ognuna ha la sua prerogativa e filosofia e ogni motociclista la propria fede e i gusti son gusti.
Poi ci sono moto da pista, da bar, da fighetti, da viaggio, etc etc ad ognuno la sua...o-o

direi come le biciclette, bdc, mtb, xc, am, fr, dh, bmx, grazielle, ecc. è bello non avere tutti gli stessi gusti.o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
attenzione

annuncio importante!!!!!

Ritengo doveroso precisare che: il Gian non ha comprato la Smart, DBR non ha la Smart roadster, ed io non ho nessuna intenzione di ordinarla ,

è stato tutto uno scherzo!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
attenzione

annuncio importante!!!!!

Ritengo doveroso precisare che: il Gian non ha comprato la Smart, DBR non ha la Smart roadster, ed io non ho nessuna intenzione di ordinarla ,

è stato tutto uno scherzo!!!

e tost non era compagno di banco di Giulio Cesare :smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'giorno giovine :-o

qua la giornata è quasi finita, ancora poco e schiodo :yeah!:
 
D

dolomia

Ospite
il dottor cornacchio ha verificato l'attendibilità di ilmeteo.it (stocastica!) mentre a meteo.it non azzeccano nemmeno che tempo fa in quel momento preciso (sticastici!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo