*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
..........e vabbè che c'è di male se uno ha una relazione affettiva con la coinquilina e ne rende edotti gli amici......non bisogna vergognarsi dei sentimenti che si provano anche se si è UOMINI MATURI....

ci sono cose su cui bisogna saper tacere.... e tu non tacqui? mmhhh tacetti? o forse mah?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
va bene per stavolta perdonata! :-x ma che non capiti più:-x :-x :-x

lumache... anche ma ci va troppo tempo a prepararle... qui in Langa c'è una certa tradizione per le lumache fatte al verde... io però preferisco le rane fritte!


....Lumache al verde o in umido con la polenta e rane fritte.......mi fate morire di fame....devi pensare Lurens che spesso vado in un posto località "Montello" specializzato in queste pietanze e in maggio se non erro in un altra località del trevigiano (S. Lucia di Piave) c'è la festa delle rane...:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

comunque a me da piccolo a quest'ora davano pane e marmellata o pane e formaggio... quando era festa pane e salame.... non LUMACHE con la polenta e rane fritte...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
comunque a me da piccolo a quest'ora davano pane e marmellata o pane e formaggio... quando era festa pane e salame.... non LUMACHE con la polenta e rane fritte...


Essì bravo, perchè a quest'ora magari dopo una bella escursione in collina con la bici....fermarsi in un osteria del posto seduti fuori al fresco sotto gli alberi con un piatto di lumache e rane fritte bagnate con un rosso buono ti farebbe schifo?
NON CI CREDO PROPRIO.... ..E NON CI CREDO NO
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

mah forse, un pochino si! anche perchè vista l'ora sarebbero gli avanzi del pranzo%$)) %$)) %$)) %$))
a quest'ora preferisco di gran lunga un bel tagliere di affettati e formaggi... accompagnati da un bianco fresco... visto anche il caldo e la fatica della pedalata!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


Macchè avanzi del pranzo....ok allora tagliere per antipasto e rane e lumache di seguito....prima bianco e poi rosso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo