*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
dolomia che non si manifesta ma sicuramente ci spia:mrgreen:....

no, oggi ho fatto a fidarmi.. stavamo chiudendo il bilancio (e che ti chiudi? meglio lasciarlo aperto, arrivasse qualche euro in più!) e son stato collegato pochissimo.

Ma a parte il delirio scatologico avete fatto i bravi. Mi devo preoccupare?? :maremmac:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Via giù, postiamo ste benedette foto!

Oggi l'ho riprovata e devo dire che mi ci trovo sempre meglio!

r6to3.jpg


r6rs4lb7.jpg
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
E qui invece è insieme alla sorellina:

r6rsrj2.jpg


r6rs2du8.jpg


Notare la differenza dello scarico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il diametro del finale del 125 è largo quanto la bocca d'uscita dell'R6 :mrgreen:


r6rs3az2.jpg

bella lì gk...gran bella coppia, con una ci fai la spesa e con l'altra ti ci diverti.......per lunedì la vedo triste, ma semmai ti fo' uno squillo per una birra, io sto a sesto fiorentino cnr e/o s.maria novella
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ben tovato!!!
come va?
ma se devo giudicare dalla grappa forse passo ad un altra domanda va che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh, domani rimetto in sesto un po' le mie bighe che chiedono aiuto, poi per domenica ho ingaggiato un amico, giusto per non fare il single track in dh da solo, non si sa mai, e mi scapicollo a tredozio, una full immersion all day long sulle orme del vulkano, così alla sera vi posto foto a volontà:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo