*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile: ho visto l'effetto!!!! sono tornato or ora da una riunione urgente di :$$$: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
i casi sono 2 o DBR mi ha sabotato l'aperitivo ieri in quel di Zena....
o molto più probabilmente quel CIALTRONE che ho sentito al telefono ieri... si era trasformato nel diVINO Otelma... lanciandoci anantemi...oltre che colpi di Maledetti via telefono!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
maddai!!! sei tornato a casa col :cagozzo:??????? Perchè ieri pomeriggio lurens se non lo saqpete già è venuto a zena a trovarmi e l'ho portato a bere...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
maddai!!! sei tornato a casa col :cagozzo:??????? Perchè ieri pomeriggio lurens se non lo saqpete già è venuto a zena a trovarmi e l'ho portato a bere...

nononono! stamattina Gian ha preparato lui il caffè per Lucetta Lunare ed il sottoscritto..... e il:$$$: ne è stata la conseguenza.....:smile: :smile: :smile:

ieri sera tutto benissimo grazie della compagnia!:°°(:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
sto [email protected]?????????
Certo che si è preparato un WE mica da ridere il "LOSCO"........si sarà portato anche la coinquilina :romeo: , lo sai no che dopo tanti dissapori sta iniziando una bella storia d'amore.......vedi prima non ci credeva quando noi "esperti" :saccio: insistavamo nel dire che chi disprezza compra e adesso la fidanzata lo tiene pure lontano "dalle brutte compagnie del bar"...:sumo: .......ah le donne e l'amore possono cambiare (in peggio) chiunque anche uno scapolone impenitente come DBR ........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TASI TI!!!! BASTA DIR MONATE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo