*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sto [email protected]?????????
Certo che si è preparato un WE mica da ridere il "LOSCO"........si sarà portato anche la coinquilina :romeo: , lo sai no che dopo tanti dissapori sta iniziando una bella storia d'amore.......vedi prima non ci credeva quando noi "esperti" :saccio: insistavamo nel dire che chi disprezza compra e adesso la fidanzata lo tiene pure lontano "dalle brutte compagnie del bar"...:sumo: .......ah le donne e l'amore possono cambiare (in peggio) chiunque anche uno scapolone impenitente come DBR ........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma in effetti ieri mentre eravamo al bar (reale) è squillato il suo cell e con indifferenza.... "ci ci ci ci!" io ne ho approfittato per fare una telefonata di lavoro anche per non stare ad ascoltare... sai com'è la privacy!!!!:))): :))): :))): :))):
quando legge minimo mi :sculacci: :fatti-so: o-o o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma in effetti ieri mentre eravamo al bar (reale) è squillato il suo cell e con indifferenza.... "ci ci ci ci!" io ne ho approfittato per fare una telefonata di lavoro anche per non stare ad ascoltare... sai com'è la privacy!!!!:))): :))): :))): :))):
quando legge minimo mi :sculacci: :fatti-so: o-o o-o


Infatti era strano che si fosse preso un'intera giornata di ferie per un aperitivo e basta......la telefonata era della fidanzata che lo sollecitava a tornarsene subito a casa da lei per portarla al centro commerciale per la spesa settimanale....adesso che la famiglia cresce poi....:cagozzo:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Infatti era strano che si fosse preso un'intera giornata di ferie per un aperitivo e basta......la telefonata era della fidanzata che lo sollecitava a tornarsene subito a casa da lei per portarla al centro commerciale per la spesa settimanale....adesso che la famiglia cresce poi....:cagozzo:

mi sa che mi sono perso qualcosa:))): :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
:OOO: :OOO: Ancora in coma alle 11.27 ?????????????..:sborone: ....MIIIIIIIIII..8-) ..su ragazza su giù dalla brandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:



dalla branda sono rotolata alle 8.30 minuto più minuto meno!!
in stato di coma ma sono arrivata davanti alla caffettiera ho atteso che venisse su preparando la spremuta d'arancia mi sono mangiata cornetto con miele :sbavon: :sbavon: !!!!!!!!!ma cmq continuo il mio stato di coma!!!!!!!
c'è una mia amichetta che avendo solo :cry: :cry: 21 anni ha una vitalità da vendere goliardica e godereccia che ogni tanto.......ogni tanto spesso mi sfratta dal pc per ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
dalla branda sono rotolata alle 8.30 minuto più minuto meno!!
in stato di coma ma sono arrivata davanti alla caffettiera ho atteso che venisse su preparando la spremuta d'arancia mi sono mangiata cornetto con miele :sbavon: :sbavon: !!!!!!!!!ma cmq continuo il mio stato di coma!!!!!!!
c'è una mia amichetta che avendo solo :cry: :cry: 21 anni ha una vitalità da vendere goliardica e godereccia che ogni tanto.......ogni tanto spesso mi sfratta dal pc per ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:


Ah ecco perchè ti fai desiderare tanto.....ma l'amichetta va in bici?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ah ecco perchè ti fai desiderare tanto.....ma l'amichetta va in bici?

macchè!!:zapalott:
lei è una cantante in erba più o meno perchè canta dall'età di 8 anni!
ha fatto alcuni musical ed è stata esmeralda in notre dame per tre anni!:rock-it: :bum-bum-:
ora è a roma perchè doveva incontrare il suo manager ma sabato dovrebbe partire!!
spero!!!!:-(( nn per altro starle dietro unnè miha facile!!
ah dimenticavo l'è toscana!!!!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
dalla branda sono rotolata alle 8.30 minuto più minuto meno!!
in stato di coma ma sono arrivata davanti alla caffettiera ho atteso che venisse su preparando la spremuta d'arancia mi sono mangiata cornetto con miele :sbavon: :sbavon: !!!!!!!!!ma cmq continuo il mio stato di coma!!!!!!!
c'è una mia amichetta che avendo solo :cry: :cry: 21 anni ha una vitalità da vendere goliardica e godereccia che ogni tanto.......ogni tanto spesso mi sfratta dal pc per ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

AAA cercasi gobbo..

Vogliamo Esmeralda sul forum! A me avanza un triciclino, se lo vuole è disponibile..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
cosa vi mangiate????
lumache????
va beh ora va do a pranzo io!!


@lurens74 nn sto urlando!!ma ho solo lasciato gli occhiali di sotto!!!
:il-saggi:

va bene per stavolta perdonata!:smile: :-x ma che non capiti più:-x :-x :-x

lumache... anche ma ci va troppo tempo a prepararle... qui in Langa c'è una certa tradizione per le lumache fatte al verde... io però preferisco le rane fritte!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo