*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Prontiiiiiiii siorre e siorri, doppio in tazza grande per Lurens e un ristretto energizzante per Moon....che continua imperterrita a fare le ore piccole......ragazza irrefrenabile..o-o

Grazie ragazzo!!!!!
question???? ma l'ingrediente segreto, che trasforma il caffè in elisir di lunga ed allegra vita, l'hai messo vero?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Se l'ho messo ??????????' certo che si, vedrai vedrai fra un pò che effetto.....

ho visto l'effetto!!!! sono tornato or ora da una riunione urgente di
i casi sono 2 o DBR mi ha sabotato l'aperitivo ieri in quel di Zena....
o molto più probabilmente quel CIALTRONE che ho sentito al telefono ieri... si era trasformato nel diVINO Otelma... lanciandoci anantemi...oltre che colpi di Maledetti via telefono!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


E' COLPA SENZ'ALTRO DI DBR... ...hai notato che stamattina ancora non si è palesato.....coda di paglia secondo me.....Io poi ...non mi PERMETTEREI mai di abbassarmi a tali PRATICHE diVINatorie 8-) solo perchè mentre lavoravo ASSIDUAMENTE qualcuno telefonava dicendomi che era al porto a sorseggiare deliziosi aperitivi in compagnia di un altro losco figuro.. ..casa vai a pensare.....malfidente....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

è ovvio che scherzavo!!! codone di paglia anche TI!!!
la riunione non era così urgente... e so che non ti permetteresti mai di usare le arti del diVINO Otelma contro Oluis.... anche perchè comporterebbe dei dissapori nella coppia Otelma e Oluis!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

per quanto riguarda il losco figuro che ancora non si è palesato.... ho la sensazione che abbia fatto quello che ha fatto ieri... FERIE!
oppure ha i ritmi dei suoi colleghi informatici...o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
per quanto riguarda il losco figuro che ancora non si è palesato.... ho la sensazione che abbia fatto quello che ha fatto ieri... FERIE!
oppure ha i ritmi dei suoi colleghi informatici...o-o
sto paracul@....ferie?????????
Certo che si è preparato un WE mica da ridere il "LOSCO"........si sarà portato anche la coinquilina , lo sai no che dopo tanti dissapori sta iniziando una bella storia d'amore.......vedi prima non ci credeva quando noi "esperti" insistavamo nel dire che chi disprezza compra e adesso la fidanzata lo tiene pure lontano "dalle brutte compagnie del bar"... .......ah le donne e l'amore possono cambiare (in peggio) chiunque anche uno scapolone impenitente come DBR ........
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo