*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ti ringrazio per la fiducia, ma non posso insegnar niente a nessuno..:omero: ...farvi compagnia a cena questo si e perbacco con piacere.:}}}:
Mi dispiace che non apprezzi i rossi, dovresti avvicinarti piano piano con le giuste pietanze e vedrai che .......MAGIA 8-)


mi piace la magia!!!
nn potrai insegnare ma consigliare questo si!
a questo punto spero tu venga presto a roma per condividere libagioni e nettari vari!!!!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
.:????: ....non posso svelare troppi "dettagli" per la privacy..:oops: ..ma mentre qui si discuteva di vini.......improvvisamente.......uno squillo di telefono.....e........ da quel di Genova......un graditissimo saluto.....da chi......fortunati mortali........si gustava .....l'aperitivo con vista mare...:capitani: ....non ho parole....mi vien da piangere..:cry: ..però cin cin virtuale a chi anche lontano dal PC...resta.....CIALTRONEEEEEEE EVVAI..o-o :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bravo john! e per quell'altro impegno che avevamo preso di comune accordo? svanito in una spirale di fumo? ;-)

ciao gente rapidissimop passaggio..........su quel versante l'impegno è notevole, anche se a fine giornata il risultato non sembra essere pari allo sforzo, comunque ho dimezzato, se poi avessi una vita diciamo meno stressante, potrebbe anche andare meglio...............sarebbero invece graditi i commenti sulle incursioni culinarie nei dintorni di roma
 
D

dolomia

Ospite
ciao gente rapidissimop passaggio..........su quel versante l'impegno è notevole, anche se a fine giornata il risultato non sembra essere pari allo sforzo, comunque ho dimezzato, se poi avessi una vita diciamo meno stressante, potrebbe anche andare meglio...............sarebbero invece graditi i commenti sulle incursioni culinarie nei dintorni di roma

le grandi conquiste sono quelle costruite per gradi.. sonle più solide, vai così! (anche io vado avanti.. c'è qualcuno invece che fischietta e fa finta di nulla..)
 
D

dolomia

Ospite
....A buon intenditor.....
Pensa, solo ultimamente mi sto avvicinando un pò di più alla produzione Sarda sia con rossi sia con bianchi traendone gran soddisfazioni, anche se devo la mia "passione" in particolare ai vini della (per me) MAGICA TOSCANA......non ne posso far a meno......amo quella terra e soprattutto i frutti che ne scaturiscono....o-o


Dirtela tutta (peccato non averti risposto subito): piemontesi e toscani son stati seduti sugli allori per anni, non li ho più frequentati per un bel pezzo.

I Sardi? I SARDI? Ci sono delle cose M E R A V I G L I O S E da bere! E lascia stare il vermentino ai giovani, e lascia che ognuno ti dica del Cannonau.. Cerca (se nonvi siete già incontrati) il Cagnulari.. mmmmm... star sulle porte del paradiso e decider che quello è un gran bel posto per rimanere!

proverollo! vero le signore o per le meno io amo molto il gewurtraminer meno il m.turgau i rossi nn li hai mai apprezzati o meglio nn capiti.
vorrà dire che verrò a scuola da te!!!!!!!!


Madame, se le serve uno chaperòn più prossimo.. E' uno dei miei vanti quello di far da paciere tra le donne ed i rossi (vini, degli altri poco me ne cale).

E fa da paciere mi da un gran piacere!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Dirtela tutta (peccato non averti risposto subito): piemontesi e toscani son stati seduti sugli allori per anni, non li ho più frequentati per un bel pezzo.

I Sardi? I SARDI? Ci sono delle cose M E R A V I G L I O S E da bere! E lascia stare il vermentino ai giovani, e lascia che ognuno ti dica del Cannonau.. Cerca (se nonvi siete già incontrati) il Cagnulari.. mmmmm... star sulle porte del paradiso e decider che quello è un gran bel posto per rimanere!




Madame, se le serve uno chaperòn più prossimo.. E' uno dei miei vanti quello di far da paciere tra le donne ed i rossi (vini, degli altri poco me ne cale).

E fa da paciere mi da un gran piacere!


...Il C a g n u l a r i....segnato....mi metto in moto :via!: e appena lo trovo ti relaziono....:tlfono: ...Cannonau e Vermentino sono già di vecchia conoscenza.......

Con questa ultima missione, per stasera vi saluto bella gente, a domani
:}}}:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Dirtela tutta (peccato non averti risposto subito): piemontesi e toscani son stati seduti sugli allori per anni, non li ho più frequentati per un bel pezzo.

I Sardi? I SARDI? Ci sono delle cose M E R A V I G L I O S E da bere! E lascia stare il vermentino ai giovani, e lascia che ognuno ti dica del Cannonau.. Cerca (se nonvi siete già incontrati) il Cagnulari.. mmmmm... star sulle porte del paradiso e decider che quello è un gran bel posto per rimanere!




Madame, se le serve uno chaperòn più prossimo.. E' uno dei miei vanti quello di far da paciere tra le donne ed i rossi (vini, degli altri poco me ne cale).

E fa da paciere mi da un gran piacere!

messer Dolomia con grande piacere accetto il suo far da paciere tra me (donna?) e i vini rossi!!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
CIAUZZZZZZZ DRUGHI un saluto rapido e veloce...AL MUCCHIO SELVAGGIO ...(dedicato solo ai nottambuli) buon tutto..a tutti...
CIAUZZZZZZZZZZ Da un NICHILISTA CONTROVERSO 8-) :cucù: :!:

666
le
demon
 
D

dolomia

Ospite
Gk, mettici lo spumantino nel serbatoio, vedrai che rallenta.. (magari poi un po' va a singhiozzi..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo