*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la mitica Rapput... con giovanna e i pescatori su una c.azzo di isola deserta....:up: :up: :up:
avevo comprato il disco e la sapevo a memoria.... specie la parte finale cantata...Scusa se ti sfregio col saldatore ... so che non mi porterai rancore:adore!:

:rock-it:"...E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana. La risposta è tra le righe di quest’aria che ti canto, che nel mentre che tu stavi sopra l’isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori, io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gimkana che mi ha fatto alfin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre e dillo pure anche a Giovanna…..... il mio amore, sì il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, però dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, tu sei ritornata ma ti stronco; se ti lascio in faccia i segni del saldatore so che capirai: io non ti porterò rancore....":rock-it:

:)))::)))::))): :smile::smile::smile:...troppo mitica....:-?:-?:-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:rock-it:"...E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana. La risposta è tra le righe di quest’aria che ti canto, che nel mentre che tu stavi sopra l’isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori, io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gimkana che mi ha fatto alfin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre e dillo pure anche a Giovanna…..... il mio amore, sì il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, però dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, tu sei ritornata ma ti stronco; se ti lascio in faccia i segni del saldatore so che capirai: io non ti porterò rancore....":rock-it:

:)))::)))::))): :smile::smile::smile:...troppo mitica....:-?:-?:-?

già.... proprio quella se nel week end tra una gara di MTB ed una in BDC riesco a passare dai miei me la riascolto un po' di volte .....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

uhh si è fatto tardi volo a casa!!! a domani forse!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! la moto NOOOO!!!!!!!! non lo sapevo, scusa Pdor...:°°(: ...stramaledetti ladri.:il-saggi: :il-saggi: ...ma prima o poi vi abbraccerete a qualche palo, schif@si

si stamparono in autostrada, ma riuscirono a scappare per i campi lasciando la moto a terra semidistrutta. La polizia ci mise un mese a rintracciare il proprietario (io), nonotante esistesse una regolare denuncia ai carabinieri con numero di telaio. Denuncia che so viene messa in una rete consultabile da tutte le forze dell'ordine. dopo un mese quindi andai a prenderla in un deposito giudiziario di Milano e dovetti pagare il deposito di un mese per ritirare la moto seriamente danneggiata.
E' meglio che mi fermi và...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sera a tutti......qui si prepara la trasferta romana......per due giorni sarò decisamente assente dal forum, trovandomi in più che ottima compagnia a raidare per lòa capitale, oltre che lavorare, streetata notturna, caffarella, acquedotti, appia antica......posteremo un k@sino di foto:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
sera a tutti......qui si prepara la trasferta romana......per due giorni sarò decisamente assente dal forum, trovandomi in più che ottima compagnia a raidare per lòa capitale, oltre che lavorare, streetata notturna, caffarella, acquedotti, appia antica......posteremo un k@sino di foto:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
SALUTAMI LA CAPITALE...E TUTTE LE BELLE SBERNATE ROMANE...:sbavon:

CIAUZZZZZZo-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
RAGA .......mi sto troppo intrippando :-| con "SETTEMBRE" di Alberto Fortis...sara' perche'è il mese che sono nato...sara' perche'ALBERTONE :-? ha una voce troppo particolare...sara' che devo ancora trovare me...STESSO :-? ma sono troppo PRESO...DIAVOLOPORCO :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo