*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
come già riportato anche in altri mess....attualmente hanno ridotto le dimensioni delle firme e quindi, chi l'aveva già bella tosta, la mantiene, ma se cerchi di fare delle modifiche, non te le consente, almeno così la spiegavano, siamo in tanti ed evidentemente lo spazio sul server è quello che è

Capisco, anche se da questo punto di vista la mia non mi sembra così tosta. Comunque pazienza
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
gente vado a magna' qualcosa e poi ho una riunione....se stasera si passa di qua o meglio in kripta s'organizza un po' di barakka, torta compresao-o o-o o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma ho visto che c'eri belinone:mrgreen:!!! solo mi sembra strano che non ci sia il tuo alter(ato) ego:))):......

e comunque io sono duramente provato dalla vita in comune:zapalott:.....

è inutile adesso, non ti faccio più amico!!!!:))): :))): :))): :))):
il mio socio a latere sarà sicuramente in cantinao-o emmhh cantiere a far visionare l'appartamento con garage e cantina o-o a qualche cliente in quel di Jesolo.:))):

di la verità.... ti hanno messo sotto le due belve!!!!:))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
due belve....si....rompicogl.ioni ma belve!:mrgreen:

non so il perchè ma ti immagino assieme a due perfettine di quelle che non c'è mai un granello di polvere ed un centrino all'uncinetto fuori posto.... e tu che giri per casa lasciando di tutto qua e la in un abbigliamento degno del mago Oronzo....:))): :))): :))): :))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
non so il perchè ma ti immagino assieme a due perfettine di quelle che non c'è mai un granello di polvere ed un centrino all'uncinetto fuori posto.... e tu che giri per casa lasciando di tutto qua e la in un abbigliamento degno del mago Oronzo....:))): :))): :))): :))):
i centrini all'uncinetto non ci sono per fortuna...e l'abbigliamento da mago oronzo arriverà....apppena giunge l'estate...:))):

.....anche gk a casa sua veste così:mrgreen:....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
i centrini all'uncinetto non ci sono per fortuna...e l'abbigliamento da mago oronzo arriverà....apppena giunge l'estate...:))):

.....anche gk a casa sua veste così:mrgreen:....

nooo Oronzo è troppo vintage.... oggi è meglio un bell'abbigliamento con mutanda e canotta Omer Simpson style!:via!:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Eccomi eccomi.......mattinata di riunioni e adesso son tornato da un giretto in moto con i mega capi....che vitaccia sbuff sbuff :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...che si dice che si dice..o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Eccomi eccomi.......mattinata di riunioni e adesso son tornato da un giretto in moto con i mega capi....che vitaccia sbuff sbuff :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...che si dice che si dice..o-o

si dice.... umh.. vediamo.... "E POI DICI A ME!!!! MALEDETTO!!:))): :))): :))): :))): :))): "
adesso vado a reggere le sorti dell'umanità della macchina del caffè...
torno tra 5 minutio-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo