*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Scusa l'ignoranza, ma come è possibile?, Cioè come funziona la cosa ?
funziona che ho un portatile appena comprato con la scheda wireless: quando lo accendi la scheda wireless fa la ricerca delle reti disponibili e si apre un menu che ti dice: le seguenti reti sono state individuate...e ti dà un elenco; di solito sono protette da password ma ne ho trovato una non protetta...e poi qua dentro non sono l'unico che lo ha fatto....se guardi moolto addietro in cripta o nell'antro qualcun altro lo scrisse tempo fa:))):...........
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Scusa l'ignoranza, ma come è possibile? Cioè come funziona la cosa ?

funziona che se a casa (o in ufficio) ti fai installare un router uairless (perchè mentre sei al :cagozzo: vuoi comunque navigare in internet) senza abilitare specifici softuar di protezione... qualunque PC provvisto di antenna uairless trova la connessione e si connette alla rete locale e conseguentemente ad internet. che il PC sia il tuo o del DBR di turno:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... infatti è altamente sconsigliato avere reti non protette in condominio perchè diventerebbe condominiale anche quella!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
funziona che ho un portatile appena comprato con la scheda wireless: quando lo accendi la scheda wireless fa la ricerca delle reti disponibili e si apre un menu che ti dice: le seguenti reti sono state individuate...e ti dà un elenco; di solito sono protette da password ma ne ho trovato una non protetta...e poi qua dentro non sono l'unico che lo ha fatto....se guardi moolto addietro in cripta o nell'antro qualcun altro lo scrisse tempo fa:))):...........

E quindi trova la rete anche se è in un altro appartamento ?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
funziona che ho un portatile appena comprato con la scheda wireless: quando lo accendi la scheda wireless fa la ricerca delle reti disponibili e si apre un menu che ti dice: le seguenti reti sono state individuate...e ti dà un elenco; di solito sono protette da password ma ne ho trovato una non protetta...e poi qua dentro non sono l'unico che lo ha fatto....se guardi moolto addietro in cripta o nell'antro qualcun altro lo scrisse tempo fa:))):...........

se è per questo... quando posso lo faccio anch'io dagli hotel... anche perchè altrimenti sono 10 -15 euro per un'ora se va bene... mo provo da casa... anche se ho dei dubbi...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Perchè se cerco di cambiare il colore dei caratteri della mia firma mi dice ciò:
BB code size value is too big. ?

come già riportato anche in altri mess....attualmente hanno ridotto le dimensioni delle firme e quindi, chi l'aveva già bella tosta, la mantiene, ma se cerchi di fare delle modifiche, non te le consente, almeno così la spiegavano, siamo in tanti ed evidentemente lo spazio sul server è quello che è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo