*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A regà...mi sono impazzita.....:))):
Sono sempre stata una molto attaccata alle cose...persino ai messaggi privati che avevo su questo forum...Tanto da tenere da conto anche i primi che mi arrivarono quando mi ero iscritta...Ovviamente non vi dico lo stress sempre a cancellare gli ultimi altrimenti non ci entravano più gli altri nuovi...
Bè ...stasera invece ho dato di matto ...e ho deciso di fare ripulisti...
Ho cancellato tutto....Finalmente la mia casella di posta ora ha solo 6 messaggi recentissimi....Non è mai stata tanto "vuota"...:)))::)))::))):

Pero' che fico...finalmente...via tutti questi "attacacmenti" inutili...:)))::)))::))):
Ho deciso di mettere un po' di ordine qua e là...ora inizio dai messaggi...:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
scusa....ma perchè non metti una curva che ti aiuti a stare più comoda .....tipo alcune ibride di anni fa, con pipa rialzata, il collo ne trae molti benefici.....già testato anni fa....e così non butti via la bitumierao-o o-o o-o



non so...io sto già cercando la giusta posizione in mtb e sto cercando di alzare il manubrio....figurati come farei con la bdc....:cry:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
non so...io sto già cercando la giusta posizione in mtb e sto cercando di alzare il manubrio....figurati come farei con la bdc....:cry:

già testato, alcuni anni fa, ora il collo è abbastanza a posto e quindi son tornato al manubrio classico, ma all'epoca avevo una marin ibrida con pipa tipo mtb e manubrio di una vecchia specy sempre ibrida, ottimo comfort e collo in ordine....certo non è la stessa cosa, ma funge e quindi obiettivo centrato
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
CIAUZZZZZZZ RAGA SONO DI PASSAGGIO E SALUTO TUTTI ANCH'IO o-o
OGNI GIORNO E' UNA LOTTA PER CHI STA SOPRA E CHI SOTTA...MA LA NOTTE NOOOOOOOO :))):

ALLA PROSSIMA DRUGHI

(all'improvviso capii che il pensare è per gli stupidi..mentre il diavolo si affida all'ispirazione :-? )
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
RAgà....dopo questi ultimi due giorni di vicissitudini varie e ruote frenate e dopo il gran mal di gambe che ora sento come mi fossi fatta una gran fondo, penso che me ne vado a riposare le mie provate membra...:)))::)))::))):


PS e per fortuna che non volevo i coscioni...:)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Giorno a tutti.... al Gian che già mi aspetta al bar con caffè, brioches e un goto di quello buono!
e anche a tutti gli altri che arriveranno alla spicciola:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo