*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon giorno! stamattina caffè e brioches, poi uno sguardo alla gazzetta e poi via al lav...ehmm...cazz.eggio!:prost: :prost: :}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti...
Oggi ci sono ma è come se non ci fossi...
Vorrei riuscire a produrre qualche cosa stamattina...chissà...:))):
Mi sa che fra pòco mi vado a prendere un bel cappuccino così carburo meglio...:-? ..magari anche con una bella ciambella...:-? :-? :-?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
e come no sai che sono già li ....:prost:

Ahhhhhh bbono bbono sto caffè.:))): .ci voleva........ragazzi, ragazzi, vi devo confessare un segreto...:-(( .....ho scoperto come sconfiggere la siccità, è vero vi dico..:saccio: ..allora stanco di sentire i miei amici biker che si lamentano della mia incostante applicazione pedalatoria, cosa ho fatto........ho sistemato a tutto punto la mia vecchia rigidona in city bike e da due gg vado a lavorare in bici........beh il servizio meteo parla chiaro no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ahhhhhh bbono bbono sto caffè.:))): .ci voleva........ragazzi, ragazzi, vi devo confessare un segreto...:-(( .....ho scoperto come sconfiggere la siccità, è vero vi dico..:saccio: ..allora stanco di sentire i miei amici biker che si lamentano della mia incostante applicazione pedalatoria, cosa ho fatto........ho sistemato a tutto punto la mia vecchia rigidona in city bike e da due gg vado a lavorare in bici........beh il servizio meteo parla chiaro no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in fatti qui piove solo in orari " lavorativi" tipo 7.45 AM quando vado in ufficio 12.00 quando torno a casa, 13.50 quando torno in ufficio e 18.00 quando stacco... piove anche quando metto il seggiolino per portare il piccolo Frankie!:espulso!:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
in fatti qui piove solo in orari " lavorativi" tipo 7.45 AM quando vado in ufficio 12.00 quando torno a casa, 13.50 quando torno in ufficio e 18.00 quando stacco... piove anche quando metto il seggiolino per portare il piccolo Frankie!:espulso!:

Ecco vedi, macchè esperti dell'ONU, cervelloni dell'ambiente e menate varie, basta riuscire a convincere il Gian a pedalare e GIU' ACQUA.....:zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo