*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giovannino, ma tu conosci tutti i produttori di bici italiane?
Oltre a FRM, anche FRW. Chi ti manca?

poi l'11 ti racconto un po' di storielle, ma se vuoi anche il numero di Sinyard o di Tom Ritchey (alias fondatori e credo ancora padroni di Specialized e della omonima) te li passo..........o forse di Doug Bradbury, inventore della Manitou?....e chi credi che abbia portato la Manitou in Italia?...non son ciance, c'ho i fax dell'epoca, religiosamente custoditi, ma forse, proprio per crudeltà, ti farà piacere sapere che, dopo i mondiali del 1990 in colorado, vinti dal mitico, con manitou davanti, qua in italì la prima manitou UGUALE, era montata già a febbraio sulla mia marin titanium.........fatta da Dog praticamente a mano.....eh, che vuoi ho solo avuto la fortuna di innamorarmi subito di questo trabiccolo
 
M

mares

Ospite
poi l'11 ti racconto un po' di storielle, ma se vuoi anche il numero di Sinyard o di Tom Ritchey (alias fondatori e credo ancora padroni di Specialized e della omonima) te li passo..........o forse di Doug Bradbury, inventore della Manitou?....e chi credi che abbia portato la Manitou in Italia?...non son ciance, c'ho i fax dell'epoca, religiosamente custoditi, ma forse, proprio per crudeltà, ti farà piacere sapere che, dopo i mondiali del 1990 in colorado, vinti dal mitico, con manitou davanti, qua in italì la prima manitou UGUALE, era montata già a febbraio sulla mia marin titanium.........fatta da Dog praticamente a mano.....eh, che vuoi ho solo avuto la fortuna di innamorarmi subito di questo trabiccolo
mittico
:adore!:
 
M

mares

Ospite
AZZZZZZZ UN ROMANO...CHE TIFA INTER...:nunsacci:


CIAUZZZZZZZZZ o-o
calabro-calabrese in vacanza a roma da quasi 20 anni

quand'era ragazzo, in calabria si tifava: juve, milan o inter.
Era il periodo di HH e (purtroppo per me) ho cominciato a tifare inter. Mio fratello invece tiene al milan. o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.192
5.317
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosty, ma hai letto le conoscenze di Giovanni? :bum-bum-:

e mica sono solo quelle :mrgreen: mitico John! :bum-bum-:

p.s. per il casco giusto! era una salita interminabile con un pezzetto di 5 metri in discesa e non mi sono fermato, anche se avrei dovuto :oops:


'arinotte... ciaooo :-)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Tosty, ma hai letto le conoscenze di Giovanni? :bum-bum-:

è solo questione anagrafica, nel senso di vecchiaia di hobby....alla fine degli anni '80 lo spirito era quello del forum oggi, potevi conoscere tutti, alle gare, per tel, si era pionieri, altri tempi che ho ritrovato come spirito, che era molto fr, nel forum, ma soprattutto che trovo nella vostra sezione regionale, della quale oramai sono un abituè: pedalre per il gusto di farlo, con una buona birra alla fine ed un piatto fumante, 'notte:ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo