*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mi fido della sua conoscenza e compentenza, monsiuer!
a quest'ora che so.......un bicchiere di vino bianco fresco fermo profumato fruttato....che ne dice????

allora da parte mia le suggerisco un ottimo Roero Arneis, o un Favorita delle Langhe. serviti in flute a temperatura di 15° e accompagnato da stuzzichini di frutta fresca... anche se oggi non è una giormata meteoroligamente magnifica.o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
mi fido della sua conoscenza e compentenza, monsiuer!
a quest'ora che so.......un bicchiere di vino bianco fresco fermo profumato fruttato....che ne dice????

Ottima decisione Madame , per un giusto relax (anche se il tempo qui oggi non è dei migliori) glielo farei servire a bordo piscina fronte spiaggia comodamente sdraiata su un lettino prendisole, come sotto fondo l'infrangersi delle onde sulla battigia ....se invece preferisce del prosecco la inviterei a sorseggiarlo con delle fragole al limone....:))): :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ottima decisione Madame , per un giusto relax (anche se il tempo qui oggi non è dei migliori) glielo farei servire a bordo piscina fronte spiaggia comodamente sdraiata su un lettino prendisole, come sotto fondo l'infrangersi delle onde sulla battigia ....se invece preferisce del prosecco la inviterei a sorseggiarlo con delle fragole al limone....:))): :))):


vista l'ora il prosecco forse sarebbe la scelta migliore ma preferisco di gran lunga un gewurztraminer!! :mrgreen:
e devo dire che anche la scelta del posto dove sorbire questo meraviglioso nettare mi attrae nn poco!!!!
( anche qui il tempo nn proprio dei migliori ma la fantasiac'è!)
quindi vai pure con la mescita!!!o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
vista l'ora il prosecco forse sarebbe la scelta migliore ma preferisco di gran lunga un gewurztraminer!! :mrgreen:
e devo dire che anche la scelta del posto dove sorbire questo meraviglioso nettare mi attrae nn poco!!!!
( anche qui il tempo nn proprio dei migliori ma la fantasiac'è!)
quindi vai pure con la mescita!!!o-o


Bene come lei desidera, spero sia di suo gradimento, da parte mia la soddisfazione che la cornice che le abbiamo riservato possa esserle congeniale; cin cin
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
uff... riunione col supermegaboss.... pomeriggio perso....:))):
però in compenso ho fatto venire le 18.00 e mo ve saludi!!!!
 
D

dolomia

Ospite
allora da parte mia le suggerisco un ottimo Roero Arneis, o un Favorita delle Langhe. serviti in flute a temperatura di 15° e accompagnato da stuzzichini di frutta fresca... anche se oggi non è una giormata meteoroligamente magnifica.o-o

ROERO! peccato aver già usato la reputazione da darti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo