*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
CIAUZZZZZZZ JOHNo-o io prendo il solito WISKACCIO rigorosamente doppio ...e con l'etichetta storta :-?

sera diavolo.............vista la locandina del magico raduno?......intriga il vulcano eh?

in arrivo la brodaglia serale, io continuo a bearmi con l'altro nettare scozzese

greenai3.jpg
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
sera diavolo.............vista la locandina del magico raduno?......intriga il vulcano eh?

in arrivo la brodaglia serale, io continuo a bearmi con l'altro nettare scozzese

greenai3.jpg

La locandina del raduno è splendida john :-? COMPLIMENTI o-o ...e grazie anche per la BRODAGLIA TORCIBUDELLA :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
CIAUZZZZZZZ TIGRE DELLA MALESIA...HAI PASSATO UN BUON COMPLEANNO???



splendido!!!!!!
iniziato con tutti voi :-x :-x continuato con un bel battesimo sotto la pioggia pedalando:i-want-t: :freeride: in un posto tremendamente bello con animali lasciati al pascoli liberi una fitta vegetazione salite e discese che mi hanno visto ruzzolare alla grande!! :smile: :smile: :smile: :smile:
terminata con molta calma ma serena e tranquilla come può essere tranquilla la serata di un angelo!!!:mrgreen:
nn poteva andare meglio!!!
è forse il miglior compleanno che ricordi!!!!:mrgreen: :mrgreen:


 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
splendido!!!!!!
iniziato con tutti voi :-x :-x continuato con un bel battesimo sotto la pioggia pedalando:i-want-t: :freeride: in un posto tremendamente bello con animali lasciati al pascoli liberi una fitta vegetazione salite e discese che mi hanno visto ruzzolare alla grande!! :smile: :smile: :smile: :smile:
terminata con molta calma ma serena e tranquilla come può essere tranquilla la serata di un angelo!!!:mrgreen:
nn poteva andare meglio!!!
è forse il miglior compleanno che ricordi!!!!:mrgreen: :mrgreen:
Sembra la pubblicita' della PASTA BARILLA... il tuo racconto mi commuove e mi fa venire voglia di donare il sangue :-?

Mi fa piacere che tu abbia passato un bel compleanno ...SORELLINA...anche se una vocina mi dice che hai passato molto tempo a guardare se trovavi il diavolo sotto...il letto :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Sembra la pubblicita' della PASTA BARILLA... il tuo racconto mi commuove e mi fa venire voglia di donare il sangue :-?

Mi fa piacere che tu abbia passato un bel compleanno ...SORELLINA...anche se una vocina mi dice che hai passato molto tempo a guardare se trovavi il diavolo sotto...il letto :))):

nn sentivi sotto la colonna sonora del gladiatore???!:romeo:
"anol shalom, anol sheh lay konnud de ne um........":romeo:

nn mi sembrava così mielosa!! saprei scrivere di meglio per risultare quasi appiccicaticcia!!!!:mrgreen:
cmq il compleanno è stato un gran bel compleanno e ..............no avevo di meglio da fare che cercare sotto!!!!:))): :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo