*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ragazza, da vecchio cornacchio qual sono ho una certa esperienza di ali.. tu oggi andavi, altro che storie!
Ti specifico solo che ad un certo punto tu stavi pedalando davanti e io mi son guardato i manettini dei cambi pensando: possibile che li ho già finiti tutti? E com'è che non riesco a riprendere superscricciolik?



avevo il vento a favore!!!!:))):
e poi stare dietro ad una neofita è più stancante dei vari salitoni rompi fiato e gambe!!:mrgreen:
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
non basta. Una volta che si sono azzuffati due miei cani è volato sangue da tute le parti (il mio assieme al loro) ma si son fermati solo quando hanno detto basta. Un cane che ti attacca ha dentro tanta di quella adrenalina da nonsentire più dolore, come i pugili quando già ne hanno prese abbastanza..

Già...cmq quella zone è impraticabile di dove abito io...cioe in pratica se ci passi non sai se correre a 50 km\h e sfondare tutta la bike oppure andare piano per prudenza...visto che il terreno fa fare certi salti da fa paura.
 
D

dolomia

Ospite
Già...cmq quella zone è impraticabile di dove abito io...cioe in pratica se ci passi non sai se correre a 50 km\h e sfondare tutta la bike oppure andare piano per prudenza...visto che il terreno fa fare certi salti da fa paura.

a pira', noi sempre disponibili al sopralluogo, ricordatelo! Ora ci manca capitan Tosty, in misisone speciale, ma una raidata si può fare quasi ad ogni momento!
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
La scorsa settimana sono tornato a dare un occhiata alla maxi discesa... naturalmente prima di uscire di casa andavo in bike come un pazzo in ciabatte e senza maglia... in pratica me so preso tutte le bucche e il fango, ahh è stato troppo bello stranamente non ho visto la bestia ma solo qualche macchina con coppiete (poracce loro se beccano il mastino:mrgreen: ).
Avete mai fatto una deparata sul fango con fondo sabbioso che ti spruzza tutta sui fianchi...ahh che bello ero tutto fresco e zozzo come un perfetto zingaro, poi mi sono inficato in una vigna e ho mangiato a gratissseeee e infine la maxi discesa...con doccia a spruzzo.
PS Un giorno corro nudo in bike con cappuccio per non farmi beccare.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
@erpirata ma se passi sempre tutto il tuo tempo con la figlia del pizzicagnolo, ti credo che poi metti su peso......hai finito di portare pacchi a destra e manca?
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
@erpirata ma se passi sempre tutto il tuo tempo con la figlia del pizzicagnolo, ti credo che poi metti su peso......hai finito di portare pacchi a destra e manca?

Yes la strada è ora aggibile...
Cmq la figlia del pizzicagnolo è diventata pure un po grassa...ora ce una alla metro che la becco tutti i gg quando vado a scuola che fa paura, ogni tanto ci diamo qualche sguardo e poi tutte e due abbassiamo la testa...è POPPO BONA :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo