*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito







adesso basta.......ci puoi fare tutti i km che vuoi, basta prendere il rivale del fiume da ravenna e via fino al mare, da qui in pineta e poi basta seguire fantasia e conoscerla bene
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
OTTIMA SCELTA :-? NE PRENDO UNA BOCCIA ANCH'IO o-o

LE TUE FOTO MI RICORDANO IL PARCO DEL DELTA...O SBAGLIO

servito prontamente, io sto bevendo questo...

glen10yrwy0.gif


o-o o-o o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao a tutti...stasera ho un sonno micidiale...considerando anche che domani devo svegliarmi prima perche' mi vegono gli operai a casa, mi sa che mi vado a curcare...o-o
 
D

dolomia

Ospite
no sono troppo spigazzate le mie alucce!!:-((
filavo perchè nn volevo sfigurare con te !!!:mrgreen: :mrgreen:

ragazza, da vecchio cornacchio qual sono ho una certa esperienza di ali.. tu oggi andavi, altro che storie!
Ti specifico solo che ad un certo punto tu stavi pedalando davanti e io mi son guardato i manettini dei cambi pensando: possibile che li ho già finiti tutti? E com'è che non riesco a riprendere superscricciolik?
 
D

dolomia

Ospite
Lol è vero...bhe quello andrebbe ucciso subito...peccato che per ucciderlo ci vorrebbe un esercito... na volta ho letto che se un cane ti attacca de brutto per fermarlo e spaventarlo devi modergli un orecchio...ma il mastino non regge.


non basta. Una volta che si sono azzuffati due miei cani è volato sangue da tute le parti (il mio assieme al loro) ma si son fermati solo quando hanno detto basta. Un cane che ti attacca ha dentro tanta di quella adrenalina da nonsentire più dolore, come i pugili quando già ne hanno prese abbastanza..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ragazza, da vecchio cornacchio qual sono ho una certa esperienza di ali.. tu oggi andavi, altro che storie!
Ti specifico solo che ad un certo punto tu stavi pedalando davanti e io mi son guardato i manettini dei cambi pensando: possibile che li ho già finiti tutti? E com'è che non riesco a riprendere superscricciolik?

alla fine a tredozio ci bastonerà tutti.......o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo