*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Già deve guardare che rapporto usa, il cronometro e poi contare anche le pedalate che fa... finisce poi che non guarda più la strada e si scartavetra da qualche parte....:-(( :-(( perchè le vuoi così male!:sculacci: :sculacci:
poi un cateye CON FILO mi pare venga via a 30 euri circa (forse meno perche a 45 ti danno quello wireless) ed infatti non ho detto di andare dal Deca!o-o

sul discorso impari.... ummhhh sarò tardo io ma dopo anni continuo a buttarci un occhio ogni tanto... sai giusto una controllatina che fa mai male! PS io il contapedalate lo uso soprattutto per la BDC dove se non impari a gestirti patisci le pene dell' inferno!:mrgreen:

vedi, a scanso di polemiche tecniche (cone me? con meee??) che ti ho anche reputato l'intervento.. ma io personalmente il momento in cui perdo il controllo dell'anteriore è quando mi metto a guardare cosa dicono l'altrimetro e il ciclocomputer...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
lo so, però magari una doppia mi permette di più, no?

No perchè la doppia piatra, a parità di escursione, non ti permette un angolo di sterzata stretto come la tradiz. ( a livello teorico)
e poi su una bici del genere sarebbe come il frontale dell'Hummer con il retrotreno di una Smart!!!!!:-((
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Mamma mia e che è stamattina?
Troppo discussioni tecniche.......io non ci capisco niente....mi sento "fuori" posto.......rivoglio l'antro cazzeggione..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....CATTIVI...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tu, folle che non sei altro! non ti sei accorta che ieri mentre tu spingevi di seconda corona io col rampichino ti ho sorpassato chiacchierando sui tornantini di Monte Mario? E secondo te da che dipende, dal fatto che mi ero mangiato una Saint Honoré prima di partire per il giro?

aggiungo un proverbio celebre: frequenza e non padella/fanno la coscia bella!


MA diavoloooooooooo.....DAVVERO ieri mi sono fatta i famigerati tornantini di MONTE MARIO con la SECONDA CORONA??????........NEanche me ne ero accorta....forse perchè come ti ho detto per me il rampichino è un accessorio...:))): :))): :))):
MA dai..se l'ho fatto davvero vuol dire che, coscioni a parte , sto diventando UNA GRANDE.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:adore!: :bum-bum-: :-? :-? :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vedi, a scanso di polemiche tecniche (cone me? con meee??) che ti ho anche reputato l'intervento.. ma io personalmente il momento in cui perdo il controllo dell'anteriore è quando mi metto a guardare cosa dicono l'altrimetro e il ciclocomputer...

Lungi da me fare polemica! iamme bbello!o-o o-o :))): :))):
non è che devi guardare il computer per la cadenza sempre, ma una rapida occhiata ogni tanto per "autoregolarsi" in modo da non sbagliare e prendere gli automatismi!:))): :))): sinceramente io trovo macchinoso mettermi a contare con il cronometro... anche se poi con la SpinBike a casa lo faccio!
soprattutto perchè tenendo in allenamento ritmi da 100 RPM diventa un lavoro supplementare che sia in MTB che in BDC risulta essere pericolosoo-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tu, folle che non sei altro! non ti sei accorta che ieri mentre tu spingevi di seconda corona io col rampichino ti ho sorpassato chiacchierando sui tornantini di Monte Mario? E secondo te da che dipende, dal fatto che mi ero mangiato una Saint Honoré prima di partire per il giro?

aggiungo un proverbio celebre: frequenza e non padella/fanno la coscia bella!


E chiacchieravamo pure?????????????:))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Però non so, mi da più confidenza, mi sento più stabile quando viaggio

Gianni scusa se te lo dico ma mi pare "una sega mentale"... in quanto a darti stabilità alle alte velocità dovrebbe essere l'escursione della forcella non il doppia piastra o tradizionale.... e poi scusa ma quella biga anche se fosse "incollata al terreno davanti in velocità elevata sarebbe comunque sempre , una rigida dietro con tutti i suoi limiti... o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mamma mia e che è stamattina?
Troppo discussioni tecniche.......io non ci capisco niente....mi sento "fuori" posto.......rivoglio l'antro cazzeggione..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....CATTIVI...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tranquillo che questa è solo una parentesi momentanea.... qui è di casa il cazzeggio:))): :))): :))): :))): :))):
PS com'è stato il giro di ieri?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Gianni scusa se te lo dico ma mi pare "una sega mentale"... in quanto a darti stabilità alle alte velocità dovrebbe essere l'escursione della forcella non il doppia piastra o tradizionale.... e poi scusa ma quella biga anche se fosse "incollata al terreno davanti in velocità elevata sarebbe comunque sempre , una rigida dietro con tutti i suoi limiti... o-o

No no Lorenzo

E' una sega mentale :smile: :smile: :smile:

Ma le monopiastra le vedo solo per usi leggeri

Adesso ho mandato una mail al distributore e sentiamo che dice
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A me sembra una bella discesa :))): :))): :))):


E' vero...sembra che sto scendendo..Ma ti assicuro che è una salita di quelle schifossisime...piu' che altro per il fondo che fa pietà...e una cifra di attrito....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

PS. per il dh nonchè free ride ci ho provato..era la mia passione......ma la cervicale mi ha dato lo stop alla prima uscita....:zapalott:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
tranquillo che questa è solo una parentesi momentanea.... qui è di casa il cazzeggio:))): :))): :))): :))): :))):
PS com'è stato il giro di ieri?


Ah beh cominciavo a preoccuparmi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ieri grande giro, 350km di montagna, laghi (tappa pic nic) ritorno per località "marinare", bellissimo giro e divertimento grandioso........molteplici tappe "tecniche" per i controllo livelli liquidi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ah beh cominciavo a preoccuparmi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ieri grande giro, 350km di montagna, laghi (tappa pic nic) ritorno per località "marinare", bellissimo giro e divertimento grandioso........molteplici tappe "tecniche" per i controllo livelli liquidi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


uuuhhhhhhhh???????????????????????????:sborone: ho letto bene? 350 km? E hai usato il padellone o il rampichino:mrgreen::mrgreen:????
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
no no...caxxareggiamo poco e diciamo cose più utili...tipo:

Ma se mi metto un paio di volte a settimana a correre a piedi, può servirmi per "definire" le cosce (o snellirle:mrgreen: )...
HAi visto mai trovo il giusto equilibrio...ossia padellone in bici e corsetta snellente...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
E' vero...sembra che sto scendendo..Ma ti assicuro che è una salita di quelle schifossisime...piu' che altro per il fondo che fa pietà...e una cifra di attrito....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

PS. per il dh nonchè free ride ci ho provato..era la mia passione......ma la cervicale mi ha dato lo stop alla prima uscita....:zapalott:

Alex... non vorrei sembrarti cattivello... ma ti sei accorta che questo è MTB-forum e che le MTB sono concepite per pedalare sulla sconnesso...:))): :))): :))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ah beh cominciavo a preoccuparmi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ieri grande giro, 350km di montagna, laghi (tappa pic nic) ritorno per località "marinare", bellissimo giro e divertimento grandioso........molteplici tappe "tecniche" per i controllo livelli liquidi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in effetti ieri giornata calda la reidratazione è stato importante....:))): :))): :))): prosecco????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo