*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.185
5.309
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno a tutti! o-o

come va il ditone?

ieri non potevo più postare perchè ho variato il mio profilo con il nuovo indirizzo e-mail ma ho potuto dare la conferma solo dall'ufficio :oops:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.185
5.309
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Insomma, fa più male oggi di ieri sera

C'è di bello che ho smesso di ridere :mrgreen:


PS: ma come mai hai di nuovo imperialis invece che ologrammaticus?

è normale che il giorno dopo faccia più male ;-)

probabilmente per via della modifica indirizzo e-mail che ho fatto nel profilo :-(
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno ragazze e ragazzi, felice giovedì a tutti.....tranne che a Gk che............. pur di far manca a scuola si rompe le dita dei piedi e da la colpa alla sua magnanimità........che lavativo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

p.s. auguri per il dito.....incerottalo con quello a fianco e l'immobilizzi
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti.....Salutino veloce....Oggi forse si deve lavorare...:))): :))): :))):
Mi sono alzata che sto benissimo...malgrado le mille faticate fatte...
ORmai sto diventando bravina...riesco a uscire più volte alla settimana in bici e non risentirne per niente...:-? :-? :-?
che fico....:-? :-? :-?
Ho solo paura che a forza di spingere mi vengano i coscioni...:cry:
Ragazzi un consiglio...ma come si fa per non farli venire?...
Ossia è meglio spingere con rapporti duri o andare con rapporti leggeri?...
Io in genere preferisco andare , quando posso , di rapporti duri (padellone:mrgreen: ) forse perchè abituata alla city bike e perchè ho sempre amato come "tira" la bdc ...però mi sa che cosi' divento un body bilder...e non vorrei proprio....:cry: :cry: :cry:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Buongiorno a tutti.....Salutino veloce....Oggi forse si deve lavorare...:))): :))): :))):
Mi sono alzata che sto benissimo...malgrado le mille faticate fatte...
ORmai sto diventando bravina...riesco a uscire più volte alla settimana in bici e non risentirne per niente...:-? :-? :-?
che fico....:-? :-? :-?
Ho solo paura che a forza di spingere mi vengano i coscioni...:cry:
Ragazzi un consiglio...ma come si fa per non farli venire?...
Ossia è meglio spingere con rapporti duri o andare con rapporti leggeri?...
Io in genere preferisco andare , quando posso , di rapporti duri (padellone:mrgreen: ) forse perchè abituata alla city bike e perchè ho sempre amato come "tira" la bdc ...però mi sa che cosi' divento un body bilder...e non vorrei proprio....:cry: :cry: :cry:

Se funziona la logica dei pesi, che più aumenti e più ingrossano, dovresti usare rapporti agili per evitare i coscioni

Non usare il 4 salti in padella :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.....Salutino veloce....Oggi forse si deve lavorare...:))): :))): :))):
Mi sono alzata che sto benissimo...malgrado le mille faticate fatte...
ORmai sto diventando bravina...riesco a uscire più volte alla settimana in bici e non risentirne per niente...:-? :-? :-?
che fico....:-? :-? :-?
Ho solo paura che a forza di spingere mi vengano i coscioni...:cry:
Ragazzi un consiglio...ma come si fa per non farli venire?...
Ossia è meglio spingere con rapporti duri o andare con rapporti leggeri?...
Io in genere preferisco andare , quando posso , di rapporti duri (padellone:mrgreen: ) forse perchè abituata alla city bike e perchè ho sempre amato come "tira" la bdc ...però mi sa che cosi' divento un body bilder...e non vorrei proprio....:cry: :cry: :cry:

Mares ha proprio ragione "4salti col padellone".... hai mai sentito parlare di AGILITA'.... e pensare che frequenti anche BDC-forum.... i rapporti duri si portano solo per lavori specifici (aumentare la potenza e di conseguenza la massa muscolare) altrimenti si va di agilità.... senza contare che i rapporti troppo duri in MTB sono controindicati perchè non facilitano la pedalata su certi terreni!:sculacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mares ha proprio ragione "4salti col padellone".... hai mai sentito parlare di AGILITA'.... e pensare che frequenti anche BDC-forum.... i rapporti duri si portano solo per lavori specifici (aumentare la potenza e di conseguenza la massa muscolare) altrimenti si va di agilità.... senza contare che i rapporti troppo duri in MTB sono controindicati perchè non facilitano la pedalata su certi terreni!:sculacci:
tu hai ragione...ma a me andare di padellone mi viene proprio naturale...:cry: :cry: :cry:
mi piace sentire la bici che "tira"...infatti lo adoro quando vado su asfalto...anche perchè mi piace andare veloce...e se vado di agilità arrivo dopodomani....:cry: :cry: :cry:
Quindi dici che devo imparare ad andare di seconda corona sempre?...:cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo