*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.185
5.310
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' vero...sembra che sto scendendo..Ma ti assicuro che è una salita di quelle schifossisime...piu' che altro per il fondo che fa pietà...e una cifra di attrito....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

...

ma lì stavi scendendo davvero....avevi appena scavallato la salita, ma eri così cotta che non te lo ricordi :))):

per i non romani: la salita è ostica, ripida abbastanza e lunga, su blocchetti di tufo sconnessi. per dare un'idea chi è alle prime armi la prima volta la fa in gran parte a piedi (anche io), poi col tempo e l'allenamento si riesce a farla tutta in sella, prima col 22-34 poi con rapporti più lunghi; ieri sono salito col 32-32 (mattonella e vupi mi hanno staccato), mattonella col 32-16 (e mi ha detto che ratti sale a manetta col 32-11!!!!).
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alex... non vorrei sembrarti cattivello... ma ti sei accorta che questo è MTB-forum e che le MTB sono concepite per pedalare sulla sconnesso...:))): :))): :))): :))): :))):

si ma c'è sconnesso e sconnesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mtb è per lo sterrato no?...questo non mi pare molto sterrato...:))): :))): :))): e poi io ormai devo fare tutto con la mtb ..anche andare su asfalto..visto che la bdc per la posizione che assumerei ormai mi è vietata a causa della cervicale....PEro'pensavo di cambiargli manubrio e mettergli su uno da mtb....che ne dici lorè?... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ho parlato con l'importatore Lurens, e mi ha detto che una 888 da 170 con una serie sterzo zero stack ci potrebbe andare senza particolari problemi


Purtroppo io non so nemmeno cosa siano le serie sterzo zero stack :cry:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ho parlato con l'importatore Lurens, e mi ha detto che una 888 da 170 con una serie sterzo zero stack ci potrebbe andare senza particolari problemi


Purtroppo io non so nemmeno cosa siano le serie sterzo zero stack :cry:

fare un salto nella sezione freeride??? e magari chiedere li? sai che io sono più per l'xc quindi nonsono adatto a certe risposte!o-o o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma lì stavi scendendo davvero....avevi appena scavallato la salita, ma eri così cotta che non te lo ricordi :))):
!!).

:pirletto: :pirletto: :pirletto: Hai ragione tostyyyyyyyyy...quello è il pezzetto finale che, dopo una estenuante salita, fa quel pezzetto di discesetta...:pirletto::pirletto::pirletto:

ERo davvero cotta....Ma se non mi ricordo manco che stavo con la corona centrale....!!!!!!!!!!!!!:pirletto:
Però ragazzi che soddisfazioneeeeeeeeee....dopo un anno l'ho rifatta...LA prima volta ad ogni tornantino (Sono 17) mi fermavo a boccheggiare...Questa volta l'ho fatta sempre pedalando piano piano fin su...senza fermarmi mai,(Tranne aver perso equilibrio un secondo a causa di un sasso smosso sul terreno)...:-? :-? :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
si ma c'è sconnesso e sconnesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mtb è per lo sterrato no?...questo non mi pare molto sterrato...:))): :))): :))): e poi io ormai devo fare tutto con la mtb ..anche andare su asfalto..visto che la bdc per la posizione che assumerei ormai mi è vietata a causa della cervicale....PEro'pensavo di cambiargli manubrio e mettergli su uno da mtb....che ne dici lorè?... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La MTB è per lo sconnesso. nello sconnesso rientra anche lo sterrato. (altrimenti le gare DH nelle città non avrebbero senso)
bhe io ho fatto alcune gare dove il fondo rientra nello sconnesso pur non essendo sterrato...
per il secondo quesito... fattibile ma ti tira dietro alcune problematiche non da sottovalutare. prima proverei con l'attacco manubrio mettendone uno con inclinazione maggiore (in modo da avvicinare ed alzare il manubrio). Magari tipo quello proposto da Dolomia l'altro giorno. Poi valuterei l'opzione piega flat da MTB in un secondo momento.... oltretutto dovresti cambiare anche i comandi freni e cambio (che comunque ci sono sia Campagnolo che Shiamano per gruppi strada)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
no no...caxxareggiamo poco e diciamo cose più utili...tipo:

Ma se mi metto un paio di volte a settimana a correre a piedi, può servirmi per "definire" le cosce (o snellirle:mrgreen: )...
HAi visto mai trovo il giusto equilibrio...ossia padellone in bici e corsetta snellente...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-?

ragazzuoli...mi rispondete a questo se lo sapete?...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ragazzuoli...mi rispondete a questo se lo sapete?...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se snellisca o definisca non so... ma io una mezz'ora di corsa a settimana vedo di farla... se non altro i muscoli lavorano in maniera diversa!

la cosa che non sottovaluteri è lo streching!!!!

In PRIMIS torno a ripetere AGILITA'o-o o-o o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma perchè nel bar uno si ubriaca solo????...io agli amici in genere chiedo anche consigli...anche quando siamo al bar....:))): :))): :))):

Cmq ora vi lascio ubriacare bene bene...che ho da fare alcune cosette...:-? :-?


Guarda che puoi bere con noi......attenta però a non esagerare perche altrimenti..................I COSCIONI AIUTO!!!!!!.......dai fatti un spritz..:mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ho parlato con l'importatore Lurens, e mi ha detto che una 888 da 170 con una serie sterzo zero stack ci potrebbe andare senza particolari problemi


Purtroppo io non so nemmeno cosa siano le serie sterzo zero stack :cry:
minkia, ma non sai proprio niente!!!!! le serie sterzo zero stack, lo dice anche il nome, sono quelle che anche se vai con la mtb sullo "sconnesso" non si staccano:mrgreen:appunto zero stack!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma perchè nel bar uno si ubriaca solo????...io agli amici in genere chiedo anche consigli...anche quando siamo al bar....:))): :))): :))):

Cmq ora vi lascio ubriacare bene bene...che ho da fare alcune cosette...:-? :-?

Assolutamente no!!!!chiedere consigli tecnici al bar è come andare ad una cena tra colleghi e parlare di lavoro.... relax baby!!!!!!!!!!o-o o-o o-o o-o o-o :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo