*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
...E si l'ho sempre detto che passo da un umore all'altro con due secondi..

donne....:ueh:.....:mrgreen:...

...Oggi ad esempio è una pessima giornata...ma stavolta non è colpa mia...Stanotte ho dormito pochissimo a causa dei miei vicini.....e qualcosa mi dice che stasera sarà lo stesso..

beh...auguri!...:smile:

non è bella nemmeno per me stà giornata...ma vabbè, siamo qui e bisogna giocarsela sino in fondo....una canzone che in un modo o nell'altro mi ha sempre fatto vedere le cose da una prospettiva diversa....

 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
oggi è stata dura...io ed un amico siamo andati a fare un giro in montagna...dopo due ore e mezza di salita, stavamo già gustando la discesa che ci stava aspettando...per seguire un sentiero che in realtà non lo era ci siamo trovati in pieno bosco senza la possibilità di andare da nessuna parte...risultato...un'ora con la bici in spalla per cercare una stramaledetta strada che ci riportasse a valle il più vicino possibile a dove avevamo lasciato l'auto...appena l'abbiamo raggiunta abbiamo caricato le bici e siamo partiti entrambi con le p...e girate...lui ha acceso la radio ed è partita questa canzone...ci siamo guardati senza dire nulla a parte un sorriso stampato in viso e un buon sapore di avventura dentro....

 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


ben ritrovati!!!!!!!!!!!!!!!:cucù:

sono stata fuori per un pò ......mare......caldo......sole........ mi sento come quelli della pubblicità di costa crociere:cry::cry::cry: certo nn si pedalava ma come stavo bene costume pareo tutto il giorno maschera pinne fondali meravigliosi :cry::cry::cry::cry:...............

va beh si doveva tornare!
:i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per rimanere in tema...:mrgreen:
Ps. la versione di mina la preferisco.. :mrgreen:


"..preferisco stare qui da solo
che con una finta compagnia
e se davvero prenderò il volo
aspetterò l'amore e amore sia
e non so se sarai tu davvero
o forse sei solo un'illusione
però stasera mi rilasso,

penso a te

e scrivo una canzone
dolce più che posso
come il mare come il sesso
questa volta lo pretendo
perché oggi sono io
,
oggi sono io..."

http://it.youtube.com/watch?v=tugf_V2xHMQ&feature=related


PS2: ciao Mau...
02.gif

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai ragione...mina è mina...:hail:...e per continuare su questo filone....


Molto bella anche questa....però....:smile::smile::smile:...scusa se rido ma, guarda la coincidenza,guardando il video ho ripensato a me che proprio stamane con la mia pandina, ho avuto a che dire con uno che guidava l'autobus al quale volevo saltare al collo... :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:

Cmq bellissima .... o-o o-o o-o

"..Accettami così,
ti prego non guardare
nella
mia testa c'è un mondo da ignorare
voglio che tu sia mia complice discreta,
accettami e sarai la mia bambola di seta
accettami e vedrai,
andremo fino in fondo,

non pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando
andiamo al polo nord o al sud se preferisci,
accettami ti prego dimmi che ci riesci ..."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo