L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Vieni, vieni che ConCu ti ha preparato un programmino..........
......sai, mancando da casa da circa 6 mesi, c'è da spolverare, riverniciare, pulire il camino e poi sai che cataste di bucato???


no grazie, inoltre Panther mi ha detto che non devo arrischiarmi di mettere il piede in casa di chi fa il riccio di mare con l'aglio...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ragazzi, lascio trapelare alcune indiscrezioni riguardo i 2 giorni sullo Sciliar....
CapoIddo x tutta la notte ha subito durissimi colpi di artiglieria da parte di Moris e Materazzi...

LA RIVOLUZIONE RUSSA....E COME SE RUSSA AHAHAHAAH!!!!
E SI SENTE NELL'ARIA....OH COME SI SENTE!!!!!!!:smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In questi due giorni i rivoluzionari hanno fatto vedere quello che sono veramente.....parole parole parole....si sono chiusi tutte e tre nella loro stanzetta e non ne sono più usciti....e per tutta la serata sono stati li a minacciare la vita del CapoCube con minacce al limite della denuncia....ma alla fine hanno fatto vedere il loro vero volto!!!
Sono stato informato da persone fidate che durante la notte si sono sentiti dei rumori strani provenire dalla stanza del TrioAltoGarda....con dolci lamenti e sospiri strani, non vorrei mai mai che questi tre volessero avere qualcosa da me......:smile::smile::smile: ma io homo sono!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
In questi due giorni i rivoluzionari hanno fatto vedere quello che sono veramente.....parole parole parole....si sono chiusi tutte e tre nella loro stanzetta e non ne sono più usciti....e per tutta la serata sono stati li a minacciare la vita del CapoCube con minacce al limite della denuncia....ma alla fine hanno fatto vedere il loro vero volto!!!
Sono stato informato da persone fidate che durante la notte si sono sentiti dei rumori strani provenire dalla stanza del TrioAltoGarda....con dolci lamenti e sospiri strani, non vorrei mai mai che questi tre volessero avere qualcosa da me......:smile::smile::smile: ma io homo sono!!!
SI TU SEI HOMO
HOMO IIIIIIIDIIIIIINIIIIIIS
:smile::smile::smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ragazzi, lascio trapelare alcune indiscrezioni riguardo i 2 giorni sullo Sciliar....
CapoIddo x tutta la notte ha subito durissimi colpi di artiglieria da parte di Moris e Materazzi...

LA RIVOLUZIONE RUSSA....E COME SE RUSSA AHAHAHAAH!!!!
E SI SENTE NELL'ARIA....OH COME SI SENTE!!!!!!!:smile:
SENZA PARLARE DEGLI ATTACCHI A COLPI DI TRATTORE DA PARTE DI ROY E BOMBE DISSENTERICHE DA PARTE DI TEACHER
:smile::smile::smile:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
troppo verde!!! troppo centrale!!! troppo cielo!!! se il cielo era azzurro si vedeva il sole!!! se le montagne erano piu montagne era tutta un'altra cosa!!!:smile::smile::smile::smile::smile:


a parte gli scherzi gran belle foto lanci!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
troppo verde!!! troppo centrale!!! troppo cielo!!! se il cielo era azzurro si vedeva il sole!!! se le montagne erano piu montagne era tutta un'altra cosa!!!:smile::smile::smile::smile::smile:


a parte gli scherzi gran belle foto lanci!!!



Hehehehe :smile::smile::smile: vedo che anche tu sei andato a curiosare tra i commenti degli "esperti". E' una figata notare che i cubisti se vogliono fanno la differenza anche la: a titolo di prova ho messo una foto di ConCu e in tre mi hanno strabocciato con voti dall'1 al 2. Ma l'esercito cubista ha portato la media sopra il 7.
Aggiungo che ho avuto la malaugurata idea di passare anche dalle parti dei bikers sardi a chiedere una traccia GPS e non mi hanno neanche cagato. Ho visto che qualche tempo fa lo stesso è capitato anche a Sua Maestà KapoIddo che chiedeva info di un percorso. Neanche avessimo chiesto in prestito le loro bighe.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo