L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NOOOOOOOOO ........UFFFFFF signora Flatcher si sposti dal PC per favoreeeeeeee!!!!!!.......si le idagini.....dopo dopo .....:rosik:

Eccomi finalmente......allora:

Skin io ti voglio bene....ma assolutamente questa volta hai "cannato" non sono d'accordo con te, questo è un forum LIBERO ...ognuno dice ciò che gli va (rispettando il regolamento) ma anche dove gli va.....il fatto che noi ci siamo trovati bene tra di noi.....e abbiamo creato una piccola comunità non vuol dire che siamo chiusi...oppure che non possiamo creare topic che come dici tu sono doppioni...perchè se giri sul forum troverai che ogni giorno ci sono topic nuovi che riportano domande di vecchi topic che vanno fuori tema...che si incasinano con cavolate varie ecc...ecc...il fatto che noi lo facciamo all'interno di questa sezione che differenza fa?nessuna! e che tra noi ci conosciamo perchè abbiamo organizzato il raduno, e poi ognuno e intendo tutti quelli del forum hanno una sezione che prediligono ad esempio io leggo spessissimo quella sull'ambiente e intervengo...ma allora questo vuol dire che tutti quelli che non intervengono dovrebbero?
Mettiamola così siamo dei biker che sotto l'egida di un'unico nome (cube appunto) hanno trovato una comunione e per il resto se vuoi entrare basta che bussi ti verrà aperto! sempre!:il-saggi:

forse mi sono espresso male...
la visione mia è del tutto comune alla tua...
ritengo solo che alcune cose effettivamente sono come dice lui...
ad esempio che senso ha il mercatino de cubisti? obbiettivamente nessuno... zero...
siamo si sotto una stessa "egida" come dici tu... però come siamo stati diciamo "punzecchiati" alcuni sono subito scattati...
secondo ME -prendendomi la paternità e soprattutto la repsonsabilità di tutto quello che dico- si dovrebbe vivere il forum in quanto tale... facendo gli interventi... leggendo... valutando le opinioni altrui SENZA VOLER FARE SUBITO polemica perchè un altro membro ha usato questo o quel termine...
è un forum -come ho già scritto prima- libero... se uno vuole entra sennò no... legge altrimenti passa oltre...
SECONDO ME ci vorrebbe solo un po' più di ironia... buttarla più spesso sul ridere...

la mtb è passione... la mtb è sport... la mtb è divertimento...
il calcio ha 50milioni di allenatori... noi cerchiamo di restare fuori da questa concezione e viviamocela in maniera tranquilla e rilassata...
 

Bebobike

Biker serius
17/7/08
100
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Sondaggio per soli Cubisti!!!!

Lo chiudo il Topic ma siete biker o cubisti ???

Stasera vedo i risultati e poi.....
mb11.gif

Non penso che nessuno debba sentirsi toccato....io lo lascerei :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Perchè ti scaldi?
Scrivi normalmente se vuoi parlare pacatamente con me.
Mi sembra di aver esposto delle questioni senza darvi degli esaltati o dei bruciati.
Sarai un capa banda ma mi sembra che altri (vedi il post dopo) siano più "ragionevoli".
Non voglio mettere in dubbio il valore della tua/vostra creazione (all'inteno sempre di un forum) ma il mettere sempre il ......dei CUBISTI fa si che altri (io prima di tutti) non entrino o "snobbino" il post in quanto proprietà esclusiva di voi CUBISTI.
Onestamente mi date un pò fastidio per questo.

Scrivi normalmente cosa vuol dire???? Io sono la persona più pacata e calma di qst terra, per cui non so da cosa vedi che sono "agitato". Ti ho semplicemente risposto educatamente ad una tua visione del Forum dove si riuniscono amici e possessori di mtb CUBE, se qst è un delitto allora siamo tutta da ingabbiare! :smile:

Purtoppo ti devo contraddire sul fatto che molti snobbano il Forum Cube e non sono certo io a dirlo ma i numeri delle persone che frequentano il Forum, che a confronti di molti altri è molto alto e pensa che siamo nati agli inizi del 2008. Per cui non è come dici tu....su qst mi dispiace ma non è vero.

Accetto la tua visione e mi dispiace molto che tu ci veda cosi, peccato hai perso un occasione per conoscerci bene e se davvero ti diamo cosi tanto fastidio....è un tuo problema. :medita:

:il-saggi: o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
siamo nella sotto sezione della cube percio si parla di cube, cio non preclude che tutti e ripeto tutti nessuno escluso possa venire a visitare i topic della cube, chiunque ne è il benvenuto ora e per sempre, come ti ha precedentemente risposto the teacher, noi stessi abbiamo fatto domande in certi altri topic del forum senza aver avuto risposta, ma cmq come ripeto la "nostra sezione" non è preclusa a nessuno anzi come ripeto tutti sono e saranno i benvenuti
ciao con amicizia

moris

Quoto Moris!! :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
NOOOOOOOOO ........UFFFFFF signora Flatcher si sposti dal PC per favoreeeeeeee!!!!!!.......si le idagini.....dopo dopo .....:rosik:

Eccomi finalmente......allora:

Skin io ti voglio bene....ma assolutamente questa volta hai "cannato" non sono d'accordo con te, questo è un forum LIBERO ...ognuno dice ciò che gli va (rispettando il regolamento) ma anche dove gli va.....il fatto che noi ci siamo trovati bene tra di noi.....e abbiamo creato una piccola comunità non vuol dire che siamo chiusi...oppure che non possiamo creare topic che come dici tu sono doppioni...perchè se giri sul forum troverai che ogni giorno ci sono topic nuovi che riportano domande di vecchi topic che vanno fuori tema...che si incasinano con cavolate varie ecc...ecc...il fatto che noi lo facciamo all'interno di questa sezione che differenza fa?nessuna! e che tra noi ci conosciamo perchè abbiamo organizzato il raduno, e poi ognuno e intendo tutti quelli del forum hanno una sezione che prediligono ad esempio io leggo spessissimo quella sull'ambiente e intervengo...ma allora questo vuol dire che tutti quelli che non intervengono dovrebbero?
Mettiamola così siamo dei biker che sotto l'egida di un'unico nome (cube appunto) hanno trovato una comunione e per il resto se vuoi entrare basta che bussi ti verrà aperto! sempre!:il-saggi:

Hai Ragione Panther.....stavolta è da bollino rosso Skin!!! :il-saggi:

Aspetta che trovo il cacciatore e poi lo sistemiamo per le feste!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo