L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
PIPPI in amicizia ti posso mandare dove dico io??????????????????? :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

in sauna ci vado.... ma a dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no a luglio e agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

però ti voglio bene o-o:celopiùg:


Ma certo che siamo strani noi uomini: spostiamo i pop-lock da destra a sinistra e dal basso in alto, ci adiriamo se ci regalano la sauna, siamo contenti delle nostre belle cornine, d'inverno vogliamo il caldo torrido e d'estate vogliamo il freddo gelido................siamo incontentabili.


ps ti voglio bene anche io e riconosco che sei una grande fonte di informazioni per chi vuole imparare a conoscere la MTB:celopiùg:
 
Ma certo che siamo strani noi uomini: spostiamo i pop-lock da destra a sinistra e dal basso in alto, ci adiriamo se ci regalano la sauna, siamo contenti delle nostre belle cornine, d'inverno vogliamo il caldo torrido e d'estate vogliamo il freddo gelido................siamo incontentabili.


ps ti voglio bene anche io e riconosco che sei una grande fonte di informazioni per chi vuole imparare a conoscere la MTB:celopiùg:

...io vado fiero delle mie corna :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
no il latino no!!!!!!
tutto ma non il latino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
media del 4 per tutto il liceo... la prof mi odiava... e io odiavo lei e il suo insegnamento!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik::rosik::rosik::duello::duello::duello:


Sì, era così anche per me!! L'unica volta che avevo la sufficenza era quando avevo copiavo tutte le versioni di Nepote dal traduttore!!

In prima e seconda eravamo proprio briganti: frugavamo nella borsa della prof. e copiavamo la versione che ci avrebbe dato nel compito in classe il giorno dopo! :arrabbiat:
E come per magia nessuno andava male a latino!!:smile::smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Sì, era così anche per me!! L'unica volta che avevo la sufficenza era quando avevo copiavo tutte le versioni di Nepote dal traduttore!!

In prima e seconda eravamo proprio briganti: frugavamo nella borsa della prof. e copiavamo la versione che ci avrebbe dato nel compito in classe il giorno dopo! :arrabbiat:
E come per magia nessuno andava male a latino!!:smile::smile:

sentite...fate poco i furbi eh!
Altrimenti vi retrocedo e vi faccio fare di nuovo il liceo....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo