L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Alpiko tu l'hai buttata giù per ridere, ma ti do ragione per quello che dici, ci sono più filosofie, più tipi di pensiero per come intendere la mtb!!
Al raduno ce ne è stata la prova, in salita alcuni l'hanno presa come una gara e sono spariti, altri l'hanno presa come una escursione in montagna e per tutto il percorso non hanno fatto che conoscersi parlando di se, delle proprie esperienze e di tutto quello che gli veniva in mente e nel frattempo scattava foto del panorama che lo circondava. In discesa, anche li i gruppi si sono divisi......discesisti e escursionisti...un gruppo testa bassa e via senza vedere o ammirare quanto lo stava circondando, il secondo gruppo, stessa cosa come in salita.....!!!
Ohhhhh non vuole essere ne una critica, ne creare una discussione per come uno deve andare in mtb!! Esprimo solo come vedo e vivo io la mtb. Penso che la differenza tra le due categorie si può vedere da quante foto uno scatta durante tutto l'itinerario....:smile::smile:

Io vado a lavorare a volte con il treno,altre in macchina + metropolitana,altre ancora solo macchina,il posto e'sempre lo stesso,tre modi diversi di arrivare...in bici faccio lo stesso se ci sono le condizioni per il testa bassa e ruota avanti ok,se si va di escursione ben venga privilegiare una rispetto all'altra a me personalmenre alla fine annoierebbe,sembrerebbe quasi un obbligo(personalissima considerazione)
per le foto invece non riesco a spiegarmelo,ho la passione per la fotografia,ma non mi sono mai portato dietro la macchina e l'unica volta mi sono dimenticato di averla,forse perche mi piace cosi tanto quello che faccio che non trovo spazio per altro...per fortuna che le foto le fanno gli altri:celopiùg:
 
Alpiko tu l'hai buttata giù per ridere, ma ti do ragione per quello che dici, ci sono più filosofie, più tipi di pensiero per come intendere la mtb!!
Al raduno ce ne è stata la prova, in salita alcuni l'hanno presa come una gara e sono spariti, altri l'hanno presa come una escursione in montagna e per tutto il percorso non hanno fatto che conoscersi parlando di se, delle proprie esperienze e di tutto quello che gli veniva in mente e nel frattempo scattava foto del panorama che lo circondava. In discesa, anche li i gruppi si sono divisi......discesisti e escursionisti...un gruppo testa bassa e via senza vedere o ammirare quanto lo stava circondando, il secondo gruppo, stessa cosa come in salita.....!!!
Ohhhhh non vuole essere ne una critica, ne creare una discussione per come uno deve andare in mtb!! Esprimo solo come vedo e vivo io la mtb. Penso che la differenza tra le due categorie si può vedere da quante foto uno scatta durante tutto l'itinerario....:smile::smile:


vorrei dire solo una cosa sul fatto della salita... non parlerei di gara... quanto di passo... siamo saliti ognuno con il proprio... non è ritmo gara è semplicemente salire come uno si sente meglio... io ho trovato un gran compagno di avventura in Roy... avevamo la stessa identica gamba e siamo andati via insieme... a salire più velocemente scoppiavo... a salire più piano avevo freddo... ma per il resto eh si mi tocca dar ragione al capo....
MOTIVO IN PIù PER FARGLI PAGARE DA BERE STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
vorrei dire solo una cosa sul fatto della salita... non parlerei di gara... quanto di passo... siamo saliti ognuno con il proprio... non è ritmo gara è semplicemente salire come uno si sente meglio... io ho trovato un gran compagno di avventura in Roy... avevamo la stessa identica gamba e siamo andati via insieme... a salire più velocemente scoppiavo... a salire più piano avevo freddo...


Hai ragione SKIN, non posso obbligare nessuno a tenere il mio passo specialmente in salita e infatti non volevo dare colpe a nessuno o fare critiche, poi dipende con che spirito prendi l'escursione. :il-saggi:
 
Hai ragione SKIN, non posso obbligare nessuno a tenere il mio passo specialmente in salita e infatti non volevo dare colpe a nessuno o fare critiche, poi dipende con che spirito prendi l'escursione. :il-saggi:

era solo una visione in più della cosa... nessuna critica, anzi...
cmq credo che al raduno tutti avevamo lo stesso spirito anche perchè nessuno è rimasto da solo... anzi... quindi :celopiùg:
alla fine pensa un po'...
Teacher è salito a cannone con i più forti e basta sentire come ne parla per capire quanto è contento...
io avevo solo km in pianura e andare su con lo stesso passo di chi aveva fatto km in montagna è stata una bella botta di orgoglio :celopiùg:
poi pensa ai vari Pippi, Concu e Panther... già non è facile la montagna per via della differenza di altitudine e il poco ossigeno... aggiungici il freddo -lo sentivo io che ci sono abituato, figuriamoci loro- e sono arrivati al rifugio :celopiùg:
tenere tutto il gruppo unito era chiedere troppo probabilmente ma lo spirito cubista è venuto fuori lo stesso :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: the teacher

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
vorrei dire solo una cosa sul fatto della salita... non parlerei di gara... quanto di passo... siamo saliti ognuno con il proprio... non è ritmo gara è semplicemente salire come uno si sente meglio... io ho trovato un gran compagno di avventura in Roy... avevamo la stessa identica gamba e siamo andati via insieme... a salire più velocemente scoppiavo... a salire più piano avevo freddo... ma per il resto eh si mi tocca dar ragione al capo....
MOTIVO IN PIù PER FARGLI PAGARE DA BERE STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg: grandissimo!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
era solo una visione in più della cosa... nessuna critica, anzi...
cmq credo che al raduno tutti avevamo lo stesso spirito anche perchè nessuno è rimasto da solo... anzi... quindi :celopiùg:
alla fine pensa un po'...
Teacher è salito a cannone con i più forti e basta sentire come ne parla per capire quanto è contento...
io avevo solo km in pianura e andare su con lo stesso passo di chi aveva fatto km in montagna è stata una bella botta di orgoglio :celopiùg:
poi pensa ai vari Pippi, Concu e Panther... già non è facile la montagna per via della differenza di altitudine e il poco ossigeno... aggiungici il freddo -lo sentivo io che ci sono abituato, figuriamoci loro- e sono arrivati al rifugio :celopiùg:
tenere tutto il gruppo unito era chiedere troppo probabilmente ma lo spirito cubista è venuto fuori lo stesso :celopiùg:

straquoto...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
era solo una visione in più della cosa... nessuna critica, anzi...
cmq credo che al raduno tutti avevamo lo stesso spirito anche perchè nessuno è rimasto da solo... anzi... quindi :celopiùg:
alla fine pensa un po'...
Teacher è salito a cannone con i più forti e basta sentire come ne parla per capire quanto è contento...
io avevo solo km in pianura e andare su con lo stesso passo di chi aveva fatto km in montagna è stata una bella botta di orgoglio :celopiùg:
poi pensa ai vari Pippi, Concu e Panther... già non è facile la montagna per via della differenza di altitudine e il poco ossigeno... aggiungici il freddo -lo sentivo io che ci sono abituato, figuriamoci loro- e sono arrivati al rifugio :celopiùg:
tenere tutto il gruppo unito era chiedere troppo probabilmente ma lo spirito cubista è venuto fuori lo stesso :celopiùg:
se poi ci mettiamo chi ha pure sbagliato strada:smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
era solo una visione in più della cosa... nessuna critica, anzi...
cmq credo che al raduno tutti avevamo lo stesso spirito anche perchè nessuno è rimasto da solo... anzi... quindi :celopiùg:
alla fine pensa un po'...
Teacher è salito a cannone con i più forti e basta sentire come ne parla per capire quanto è contento...
io avevo solo km in pianura e andare su con lo stesso passo di chi aveva fatto km in montagna è stata una bella botta di orgoglio :celopiùg:
poi pensa ai vari Pippi, Concu e Panther... già non è facile la montagna per via della differenza di altitudine e il poco ossigeno... aggiungici il freddo -lo sentivo io che ci sono abituato, figuriamoci loro- e sono arrivati al rifugio :celopiùg:
tenere tutto il gruppo unito era chiedere troppo probabilmente ma lo spirito cubista è venuto fuori lo stesso :celopiùg:

...posso solo dire queste parole che racchiudono tutto....al Raduno è uscito tutto lo Spirito Cubista e qst è stato un successo!!!

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo