L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Pippy, capisco che tu sia una persona diplomatica....ma...

guarda, lasciamo stare....mi metto le mani sotto la sediae non scrivo +, esco di casa x un'oretta e spero di sbollire xchè altrimenti mi scapperebbero cose non degne sicuramente di me....

a dopo....sempre che non arrestino prima noi feccia cubista
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pippy, capisco che tu sia una persona diplomatica....ma...

guarda, lasciamo stare....mi metto le mani sotto la sediae non scrivo +, esco di casa x un'oretta e spero di sbollire xchè altrimenti mi scapperebbero cose non degne sicuramente di me....

a dopo....sempre che non arrestino prima noi feccia cubista

fatti anche una doccia fredda già che ci sei :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Camillo

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ragazzi, se vi offendete per un nonnulla, qualcuno usa termini che ricordano da vicino minacce di stampo mafioso..per non parlare dei poco simpatici scherzetti via skype, dove si arriva ad insultare persone che nemmeno si conoscono..beh...allora ..che pretendete?

ci si può anche ridere sopra, ma state davvero un po' esagerando...
no?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ragazzi, se vi offendete per un nonnulla, qualcuno usa termini che ricordano da vicino minacce di stampo mafioso..per non parlare dei poco simpatici scherzetti via skype, dove si arriva ad insultare persone che nemmeno si conoscono..beh...allora ..che pretendete?

ci si può anche ridere sopra, ma state davvero un po' esagerando...
no?


:omertà:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ragazzi, se vi offendete per un nonnulla, qualcuno usa termini che ricordano da vicino minacce di stampo mafioso..per non parlare dei poco simpatici scherzetti via skype, dove si arriva ad insultare persone che nemmeno si conoscono..beh...allora ..che pretendete?

ci si può anche ridere sopra, ma state davvero un po' esagerando...
no?







:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: the teacher

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ecco un mp che mi è appena arrivato..vedete voi..



qualcosa da aggiungere?





allora?:nunsacci:
mi sembra abbastanza semplice,il fratello cubista è un prof d'italiano,quindi sa misurare le parole,e usarle correttamente,la sua frase voleva dire che lui è satato offeso,sono state usate parole orrende nei suoi confronti,quindi chi è che ha esagerato?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
marzia
muldox
marco
scusate ancora ora speriamo che possa tornare la pace la serenita che c'era prima, ho creato l'inferno di certo non credevo succedesse tutto ciò, sono stato punito ora basta speriamo torni tutto come prima


moris
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ci si può anche ridere sopra, ma state davvero un po' esagerando...
no?

Ciao Marzia, con questo mio intervento non voglio alimentare la già accesa discussione, però voglio farti notare che il fatto di riderci sopra deve valere anche da parte di alcuni moderatori che non hanno apprezzato un paio di battute fatte da me e Panther per via dei modi di valutare le foto, erano solo battute da bar senza intenzione di offendere nessuno.
Io nel mio intervento che ho fatto, ho scritto una parola di troppo e ho chiesto scusa, però non vedo giusto che se qualcuno il messaggio non riesce a vederlo sotto lo spirito goliardico vada a censurarli.

Con questo chiudo e vorrei che sia noi Cubisti che voi moderatori chiudeste questa disputa che non sta certo aiutando il Forum. Per cui chiedo a tutti i Cubisti di troncare questa discussione che non sta portando a nulla.

Se qualcuno ha qualcosa da dirsi, lo faccia in MP.

Stefano
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao Marzia, con questo mio intervento non voglio alimentare la già accesa discussione, però voglio farti notare che il fatto di riderci sopra deve valere anche da parte di alcuni moderatori che non hanno apprezzato un paio di battute fatte da me e Panther per via dei modi di valutare le foto, erano solo battute da bar senza intenzione di offendere nessuno.
Io nel mio intervento che ho fatto, ho scritto una parola di troppo e ho chiesto scusa, però non vedo giusto che se qualcuno il messaggio non riesce a vederlo sotto lo spirito goliardico vada a censurarli.

Con questo chiudo e vorrei che sia noi Cubisti che voi moderatori chiudeste questa disputa che non sta certo aiutando il Forum. Per cui chiedo a tutti i Cubisti di troncare questa discussione che non sta portando a nulla.

Se qualcuno ha qualcosa da dirsi, lo faccia in MP.

Stefano


:celopiùg: Ottimo!!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ciao Marzia, con questo mio intervento non voglio alimentare la già accesa discussione, però voglio farti notare che il fatto di riderci sopra deve valere anche da parte di alcuni moderatori che non hanno apprezzato un paio di battute fatte da me e Panther per via dei modi di valutare le foto, erano solo battute da bar senza intenzione di offendere nessuno.
Io nel mio intervento che ho fatto, ho scritto una parola di troppo e ho chiesto scusa, però non vedo giusto che se qualcuno il messaggio non riesce a vederlo sotto lo spirito goliardico vada a censurarli.

Con questo chiudo e vorrei che sia noi Cubisti che voi moderatori chiudeste questa disputa che non sta certo aiutando il Forum. Per cui chiedo a tutti i Cubisti di troncare questa discussione che non sta portando a nulla.

Se qualcuno ha qualcosa da dirsi, lo faccia in MP.

Stefano
daccordissimo!:celopiùg:...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ciao Marzia, con questo mio intervento non voglio alimentare la già accesa discussione, però voglio farti notare che il fatto di riderci sopra deve valere anche da parte di alcuni moderatori che non hanno apprezzato un paio di battute fatte da me e Panther per via dei modi di valutare le foto, erano solo battute da bar senza intenzione di offendere nessuno.
Io nel mio intervento che ho fatto, ho scritto una parola di troppo e ho chiesto scusa, però non vedo giusto che se qualcuno il messaggio non riesce a vederlo sotto lo spirito goliardico vada a censurarli.

Con questo chiudo e vorrei che sia noi Cubisti che voi moderatori chiudeste questa disputa che non sta certo aiutando il Forum. Per cui chiedo a tutti i Cubisti di troncare questa discussione che non sta portando a nulla.

Se qualcuno ha qualcosa da dirsi, lo faccia in MP.

Stefano
ok
 
Sto via 10gg e succede il finimondo...... e che avete combinato...
ammettetelo che vi sono mancato con le mie insulse discussioni sull'idropulitrice eh????????
adesso ritorno io e ristabilisco l'ordine... lavo le bici di tutti con la mia nuova idropulitrice
foto1.jpg

così poi siete tutti contenti e beati :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Sto via 10gg e succede il finimondo...... e che avete combinato...
ammettetelo che vi sono mancato con le mie insulse discussioni sull'idropulitrice eh????????
adesso ritorno io e ristabilisco l'ordine... lavo le bici di tutti con la mia nuova idropulitrice
foto1.jpg

così poi siete tutti contenti e beati :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
abbiamo un cubista in meno skin!e credo che a breve nn sarà l'unico....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Pensavo che fossimo tutti d'accordo sul fatto di smetterla, visto che la cosa stava degenerando in una diatriba senza fine!!!

Ho chiesto di chiudere la questione, perchè ho potuto notare che per quanto ognuno di noi si sforzasse di riportare tutto alla normalità, qualche orecchio non voleva ascoltare....e allora ho proposto di essere noi i primi a dare il buon esempio e a soprassedere a tutto questo.

Una cosa ho notato nei moderatori con cui sono venuto a contatto e spero di sbagliarmi....che se scrivevo per controbattere o per dire la mia, la risposta arrivava puntuale, mentre in molti casi, quando ho scritto , anche in forma di MP, per cercare di smorzare i toni e riportare tutti quanti alla normalità del Forum, anche chiedendo scusa....non ho mai avuto risposte positive o di consenso.

Questo mi lascia un pò perplesso e dubbioso sul ruolo di "moderatore", mi dispiacerebbe tanto che fosse cosi.

Spero di essere smentito al più presto e chiedo gentilmente che il nostro Cubista "BANNATO" venga riammesso all'uso del Forum, per non creare ulteriori dissapori tra le file del Forum.

Grazie e buona giornata

Stefano

Il CapoCube :il-saggi: o goliardicamente Il CapoBanda o-o
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Pensavo che fossimo tutti d'accordo sul fatto di smetterla, visto che la cosa stava degenerando in una diatriba senza fine!!!

Ho chiesto di chiudere la questione, perchè ho potuto notare che per quanto ognuno di noi si sforzasse di riportare tutto alla normalità, qualche orecchio non voleva ascoltare....e allora ho proposto di essere noi i primi a dare il buon esempio e a soprassedere a tutto questo.

Una cosa ho notato nei moderatori con cui sono venuto a contatto e spero di sbagliarmi....che se scrivevo per controbattere o per dire la mia, la risposta arrivava puntuale, mentre in molti casi, quando ho scritto , anche in forma di MP, per cercare di smorzare i toni e riportare tutti quanti alla normalità del Forum, anche chiedendo scusa....non ho mai avuto risposte positive o di consenso.

Questo mi lascia un pò perplesso e dubbioso sul ruolo di "moderatore", mi dispiacerebbe tanto che fosse cosi.

Spero di essere smentito al più presto e chiedo gentilmente che il nostro Cubista "BANNATO" venga riammesso all'uso del Forum, per non creare ulteriori dissapori tra le file del Forum.

Grazie e buona giornata

Stefano

Il CapoCube :il-saggi: o goliardicamente Il CapoBanda o-o
bravo capo!:celopiùg:....ma dubito che verrai approvato:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo