L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille ma non esagerare Lady.. :oops:

Prova a pensare all'evoluzione umana:se un Leonardo non aveva il suo genio, la sua sensibilità, se non guardava oltre le apparenze, quante cose non si sarebbero create?
E come lui potrei farti esempi anche meno celebri, che hanno contribuito all'evoluzione.
Tutti noi contribuiamo, nel nostro piccolo mondo, con uno sguardo diverso, un atteggiamento diverso...basta una parola a generar guerra o pace!
Quindi non esagero nel dire che anche tu, nel tuo piccolo grande mondo, sei una speranza, contro certe ottusità!
Una, non l'unica, ma unica nella tua singolarità e per il contributo che dai!:medita:
 

morgana84

Biker urlandum
Prova a pensare all'evoluzione umana:se un Leonardo non aveva il suo genio, la sua sensibilità, se non guardava oltre le apparenze, quante cose non si sarebbero create?
E come lui potrei farti esempi anche meno celebri, che hanno contribuito all'evoluzione.
Tutti noi contribuiamo, nel nostro piccolo mondo, con uno sguardo diverso, un atteggiamento diverso...basta una parola a generar guerra o pace!
Quindi non esagero nel dire che anche tu, nel tuo piccolo grande mondo, sei una speranza, contro certe ottusità!
Una, non l'unica, ma unica nella tua singolarità e per il contributo che dai!:medita:

Saggia la nostra Lady..mitica! :celopiùg:
 
Saggia la nostra Lady..mitica! :celopiùg:
Ho avuto la fortuna (a volte sfortuna) di avere un'estrema sensibilità e imparo dagli insegnamenti che la vita mi dà, insieme alla presenza di persone uniche, che mi aiutano a non dimenticare mai le cose importanti di questa vita, come l'amore, l'amicizia, il rispetto e la fiducia, che tanto difficilmente riusciamo a dare agli altri, ma che danno un sapore migliore anche al giorno, buio o solare, che vivo/viviamo!
 

morgana84

Biker urlandum
Ho avuto la fortuna di avere un'estrema sensibilità e imparo dagli insegnamenti che la vita mi dà, insieme alla presenza di persone uniche, che mi aiutano a non dimenticare mai le cose importanti di questa vita, come l'amore, l'amicizia, il rispetto e la fiducia, che tanto difficilmente riusciamo a dare agli altri, ma che danno un sapore migliore anche al giorno, buio o solare, che vivo/viviamo!

Già, concordo pienamente però essere molto sensibili può anche avere lati negativi, parlo per esperienza.. :spetteguless:
 
Già, concordo pienamente però essere molto sensibili può anche avere lati negativi, parlo per esperienza.. :spetteguless:
Vedi che ho messo la parentesi, mentre tu scrivevi la risposta? (Se non è sintonia questa!!!) Perchè quella parentesi è forse più importante di tutto il resto, perchè le esperienze negative son quelle che insegnano più di tutto e ci fanno apprezzar meglio il positivo.
Soffriamo più dei "superficiali" ma gioiamo anche di più, perchè sappiamo scorgere dietro apparenze, oltre 1 capello, oltre una conversazione come questa, di un momento unico, prezioso e che nessuno ci può portar via, perchè resta in noi.
 

morgana84

Biker urlandum
Vedi che ho messo la parentesi, mentre tu scrivevi la risposta? (Se non è sintonia questa!!!) Perchè quella parentesi è forse più importante di tutto il resto, perchè le esperienze negative son quelle che insegnano più di tutto e ci fanno apprezzar meglio il positivo.
Soffriamo più dei "superficiali" ma gioiamo anche di più, perchè sappiamo scorgere dietro apparenze, oltre 1 capello, oltre una conversazione come questa, di un momento unico, prezioso e che nessuno ci può portar via, perchè resta in noi.

Vero vero vero!
Quoto in tutto! :celopiùg:
 
einstein-lingua-linguaccia-albert-240x300.jpg
E dice tutto!!!!!
 
Alle donne piacciono gli uomini silenziosi: pensano che stiano ascoltando.(Illuse!!!)
Una donna ha l’ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi cosa un uomo dica è l’inizio di una nuova discussione. (La discussione costruttiva porta crescita interiore!!!!)
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.(Oscar Wilde)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo