L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emoticons%20sonno%20%283%29.gif
Emoticons%20%28469%29.gif
Emoticons%20%28457%29.gif
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Forse non hai notato l'avatar con la scopa...quella è una befana!
E sto cercando dolcetti per il maritino, quindi la dieta va a singhiozzo...diciamo dal 7 per me, ma per il mio maritino, sarà più difficile!!!!:smile:

Ho notato, ho notato.
Io, con l'abile tattica di rifiuto di tutto tranne due giorni di concessioni, sono riuscito a tornare a casa con lo stesso peso!!
Di questi tempi praticamente un fenomeno!!
 
io non so.. ho fatto un sacco di movimento e mi sono tenuto pure sul mangiare, ma un chiletto l'ho preso comunque.....
Non per esser pignola,quale comunque sono, ma quel cappello ormai è da metter nel cassetto fino al prossomo anno, mo ti ci vuole il cappello da stregone!!!!!:smile::smile::smile:

Comuque tu secco ci sei,quindi non hai problemi di linea...ma pensa te ed io che pensavo che solo noi donne fossimo vanitose sulla ciccia, invece voi bikers siete peggio!!!!!Ma che bel fisico!!!!:smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Non per esser pignola,quale comunque sono, ma quel cappello ormai è da metter nel cassetto fino al prossomo anno, mo ti ci vuole il cappello da stregone!!!!!:smile::smile::smile:

enno! l'Epifania tutte le feste porta via!! :cucù:


Comuque tu secco ci sei,quindi non hai problemi di linea...ma pensa te ed io che pensavo che solo noi donne fossimo vanitose sulla ciccia, invece voi bikers siete peggio!!!!!Ma che bel fisico!!!!:smile::smile::smile:

che ti credi... noi siamo peggio!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo